Per accedere ai porta lampada posizionati dietro il quadro, bisogna prima sfilare le lancette, che sono semplicemente incastrate, e poi togliere le viti n° 5-6-7-8-9-10. A questo punto si a tutto a portata di mano...si fa per dire...perchè le lampade posizionate dietro al quadro sono facilmente accessibili con le mani, mentre quelle degli indicatori e del contagiri nonsi riescono a prendere!
Siccome non ho a disposizione un paio di pinze col becco lungo e sottile, mi sono dovuto ingegnare...ho preso un pezzetto di incolucro di cavo tripolare e l'ho svuotato dei cavi, cos' da far infilare la lampada ben incastrata all'interno del "tubicino" e con un paio di pinzette per le sopracciglia sono adato a sfilare le lampadae, altrimenti inaccessibili.
Nel mio caso poi ho sostituito la parte della temperatura acqua (che non so come si chiama precisamente!), svitando i 3 bulloncini, che fissano sia il particolare al cruscotto che i dentini per il contatot elettrico, posizionati sul retro del cruscotto stesso.
Per richiudere il tutto...ho seguito la procedura inversa!