ECCOMI FINALMENTE HO UN ATTIMINO PER DIR :
G R A Z I E !
GRAZIE A AGLI AMICI DEL GRUPPO GILERA 4T PER L'OSPITALITà, GENEROSITà E CORDIALITà PRESTATA A CHIUNQUE!
PERSINO NOI "PROFUGHI IN TRASFERTA AMICHEVOLE" DEL GRUPPO "AMICI Bi 4" (
www.gilera-bi4.it) Siamo stati ospitati, riscaldati (dalla passione di gente schietta!), rifocillati dalle mani di una mamma e l'impegno e il coinvolgimento oltre che degli amici di una famiglia intera compresi nonni e nipoti!
Grazie Luca per aver adirittura prestato un tuo giaccone a quel ragazzo di Novi Ligure che nemmeno sai come si chiama ,con il quale ha potuto rientrare senza ammalarsi quella sera all'albergo a Vimercate!
Sono stato felice di aver conosciuto tanti bravi e appassionati ragazzi, di aver condiviso con voi la festa del centenario, festa che abbiamo fatto noi! Con la nostra partecipazione! Pensate se non venivano i fratelli quadarella e Chinaglia, nemmeno una moto da deserto? Che merda! Merda a chi tiene le moto in cassaforte!
Merda a tutti i ricconi che si sono ingrssati anche con la Gilera e ora non si sporcano a scendere in certe festicciole! Ma non importa ip ip urrà a tutti noi che con la pioggia il vento , la grandine, siamo partiti da tutta Italia (io personalmente tra andata giri e ritorno ho percorso più di 1200km in 3 g) Per poter godermi sta festicciola del centenario GILERA , MA soprattutto per trascorrere una stupenda domenica di sole motori e Amicizia . Grazie a chi c'era! GRAZIE A CHI C'è!