mamma mia....oltre 1 anno e' passato!
ora pero' ci siamo!
avevo gia' fatto rivestire la sella e fatto fare la scritta;
ho trovato un paio di cosette "strane", fatte dal vecchi proprietario, cioe' la manomissione dell'impianto elettrico;
poi il telaio che era senza fermo del canotto del manubrio e la staffetta del cavalletto dissaldata....e alla fine sara' sabbiato e verniciato;
le plastiche sono state bucate quelle dei convogliatori, pero' visto che le vernicero', no problem a rimetterle a posto;
mancano dei particolari, tipo il paracatena, il bottone di stop, e il sottoruota rovinato;
il motore sara' un'incognita, lo smontero' a livello di testa/cilindro/pistone, carter laterali per il solito "bidet", e soffermandomi alla testa faro' il cambio guidavalvole con l'aggiunta delle valvole in nimonic!
sostituiro' i collettori di scarico con quelli in inox, e l'ammortizzatore avra' un "lavoretto" particolare, ossia il cambio molla con una rinforzata e.......fatta fare appositamente da me, visto che e' abbastanza "molle" a detta di tutti, e a detta dei miei 115 kg! (poi vi raccontero' le impressioni);
poi il serbatoio lo trattero' con un prodotto diverso dalla solita tankerite, logicamente internamente.....
il resto verra' fatto mano a mano che i problemi sorgeranno......