Ciao a tutti, nn mi faccio vivo spesso ma c'ho nsacco da lavorare . Però ora devo dire questo per la felicità di tutti voi , spero . Dunque , io sono rinomato anche tra gli amici per essere un lumacone , vado in moto con calma , faccio i viaggi a 70-80 all'ora di media , nn piego molto in curva , sull'autostrada mi passano anche i vesponi , insomma c'ho sempre un pò paura . Però ora basta anche perchè chi ti passa avanti lo fa con quell'aria un pò snob , come se dicesse ma dove vai con quel cadavere ? Lo avverto . Ed ecco allora che il vecchio Bi4 ( tra l'altro manomesso come sapete ) inizia a distribuire biada. Cominciamo dalla prima vittima : vado per la città per lavoro e mi capita uno stupidotto col BMW 650GS che mi ritrovo per tre volte al semaforo e per due volte sgasa in continuazione col rosso ( e mi guarda con aria da superiore ) e al verde parte come se fosse in gara al motomondiale . Alla terza volta senza sgasare ( nn ne ho bisogno ) appena si fa verde gli parto via come un fulmine e lo impietrisco quando si accorge diversi metri dietro ormai che la belva imbizzarrita si alza in seconda da sola solo di gas appena tocca i 4000 giri. 2a vittima : sto in autostrada a 90 circa e un cerebroleso col Tmax mi passa con altezzosità preceduto da un custom tipo Harley tutto-rumore e nient'altro . Nn resisto , accelero piano piano , nn volevo infierire anche perchè lo scemo era in compagnia della ragazza ( io pure comunque avevo la mia brava valigia e il bauletto con mezza officina dentro ), comunque lo supero con garbo . Lo avessi mai fatto ! Avevo osato passargli avanti con una vecchietta ! Subito mi ripassa tanto per ristabilire le gerarchie . E allora l'ira funesta del Bi4 si abbatte su di lui come un tornado , apro il gas , stavo sui 5000 giri , praticamente in 500 metri gli prendo un km , era talmente arrabbiato il Bi4 che ha preso 7500 giri in salita in quinta e nn lo aveva mai fatto !Ancora lo sto aspettando, stò Tmax. Il custom poi nn lo ho visto proprio, gli sono passato avanti supersonicamente. 3a vittima : un tale , poverino , che con la ragazza e la sua Honda FMX 650 mi si accosta , dà un 'okkiata alla mia ibrida moto senza riconoscerla e se ne va . Anche a questo nn volevo fargli del male , nn si può infierire sui deboli , per cui mi è bastato aprire un pò in seconda e arrivederci a lui ( mi sa che poi ha cambiato moto ! ). Mi è rimasto da startarare un tizio delle mie parti che con L'Honda XR650SM per due volte al semaforo mi ha fatto lo stesso scherzo del primo , lo aspettavo al varco del terzo semaforo con impazienza perchè mi diverto di più a fare a pezzi le moto più toste ma il fortunato si è fermato dal tabaccaio e si è salvato ma nel libro nero del Gilerone sta segnato e prima o poi gli tocca....Scusate la lungaggine ma mi dovevo sfogare!