altro nome.....
cincio (si chiama daniele)
e' da ormai circa 6 mesi che ha un parafango in vetroresina, quello fatto dall'altro elemento di roma che gli avevo fatto avere come campione per rifarlo, mi aveva promesso che le carene le avrebbe fatte lui, spedito anche altre cosette, ricambi e altro........SPARITO!
lo avevo avvisato oltre 1 mese fa' che mi serviva urgentemente il parafango in questione, che era di renzino e ancor oggi lo stiamo aspettando per far verniciare il tutto!
oltre 1 mese fa' l'ho cercato telefonicamente, ma non mi ha mai risposto.......in seguito un messaggio mi ha spedito scusandosi e che mi avrebbe mandato il tutto al piu' presto........
ora mi son stancato!
lui e' di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), mi serve sapere se qualcuno abita nei paraggi e ci va' personalmente a suonargli il campanello
questa persona, prima che aveva bisogno la sentivo quasi ogni giorno, ma appena ottenuto il ricambio e degli aiuti telefonicamente si e' volatilizzato
IO SINCERAMENTE AVREI VERAMENTE VERGOGNA!
chi ha voglia di chiedergli personalmente via PM come mai si e' comportato cosi', lo faccia pure.......vediamo se un po' di vergogna gli fa' passare questo suo comportamento per il futuro