Io sono come il Kapo...no no non intendo parlare delle inclinazioni sessuali

Cioè, per esempio, ho rivenduto la mia vecchia moto a pezzi (perchè si è sbiellata per difetto di fabbricazione...), ed ogni singolo pezzo è stato spedito non appena il compratore mi dava l'ok sull'acquisto, e ciò avveniva giorni prima del pagamento.
E' una questione di fiducia nel prossimo.
Non si può pretendere che gli altri abbiano fiducia in noi se prima noi non facciamo qualcosa per meritarcela...
Lo capisco alla grande quando dice che "si fa schifo" perchè deve comportarsi come il resto del mondo, che prima di fidarsi del prossimo vuole conoscere anche il codice del DNA e soprattutto vuole vedere il soldo, che sembra essere diventata l'unica cosa importante

Purtroppo ad essere così capita spesso di prenderlo "in del cù"....però, per quanto mi riguarda, preferisco rischiare e non farmi ribrezzo...forse perchè mi è andata bene molte volte...

Detto questo, capisco, comprendo e condivido la scelta del Kapo, anche perchè a volte se la gente non ci arriva da sola bisogna costringerla a fare la cosa giusta!!!
Alla fine a far usare le chiappe agli altri ci si stufa!!! Quindi direi che se mi dovesse capitare di aver necessità delle preziose manine del Kapo,
VORRO' pagare il lavoretto