Azz,quanta gente a mio favore:in questo momento mi sento come il maiale durante la festa della porchetta....tutti lo acclamano ma lui non ne godrà molto....
Ringrazio della proposta fattami sia l'ADMIN del forum che gli altri componenti dello STAFF.
Vedo che,dopo il mio traballare sulle vostre proposte fattemi in privato, avete trovato il modo di piazzarmi spalle al muro con la proposta pubblica....serpi,mi volete gettare in pasto ai leoni!! ;aasser
Premetto che sono molto titubante a ricoprire un ruolo a cui non sento di appartenere molto: ne so (poco) di viti e bulloni, non certo di internet,forum e moderatori!
Gradirei moltissimo mi venisse data una mano da tutti coloro ne sanno più di me sull'argomento moderazione (quindi tutti tutti
) e che le questioni "politiche"del forum mi venissero risparmiate.
Da ciò potrete capire che ACCETTO (con mille ritrosie e paure ) l'offerta fattami con la riserva di un "periodo di prova" che tutti mi dovrete concedere per darmi il tempo di capire quale sarà realmente il mio ruolo e il mio campo operativo.
Aggiungo anche che "le serpi" hanno atteso un momento della mia vita particolarmente impegnativo per formulare la loro "sentenza" : sono quasi al termine di una non-stop lavorativa di 5 settimane - domeniche comprese - che mi ha particolarmente debilitato e da questo si capisce quanto 'sti personaggi siano infidi, al punto di attendere che la vittima si trovi nel momento più vulnerabile per poterla ghermire!
Scherzi a parte, credo che con l'aiuto di tutti Voi potrò dare il mio piccolo aiuto per fare in modo che questo GRUPPO di appassionati cultori del cancellobianello cresca,si perfezioni e dia sempre più la possibilità di creare solide basi di appoggio a chiunque vorrà mantenere in funzione il suo catenaccio.
Si,si: ora la pianto lì perchè è tardi e domani devo andare a lavorare presto (anche dopodomani, fra tre giorni,quattro,5,6...gnà faccio più)
Comunque ,grazie a tutti per le belle parole di appoggio....e ora sotto con la braciolata!