riapro questo topic perche sembra che la mia motina ad agosto se ne voglia andare un po in ferie!!!! ;aasser
allora..faccio un breve raccoto di viaggio!
siamo partiti ieri sera alle 21 da massa per raggiungere luca e gli altri a limone per la via del sale..
dopo circa 25 km ho sentito uno scatto alla catena quasi avesse saltato un dente . mi fermo subito ,controllo.. non trovo niente di strano e penso che fosse stato un sasso o qualcosa che c'era sulla strada .
dopo 140 km tra genova est e genova ovest dopo essere passato sopra quei raccordi di ferro sul ponte ho sentito la moto abbassarsi piano piano
la prima sensazione era quella di aver forato ,mi accosto sulla corsia di emergenza.....azz la moto aveva le pedane a 5 cm da terra .
essendoci nemmeno un metro di corsia e visto che la moto girava decido di andare avanti per un paio di chilometri stando in piedicol peso in avanti sul serbatoio e raggiungo mio cugino sulla piazzuola ..che appena mi vede arrivare fa una faccia di sgomento ...
controlliamo che cosa era successo e ci accorgiamo che l'ammortizzatore si era diviso in due e la molla si era appoggiata sulla staffa che lo sostiene
era passata la mezzanotte e non sapevamo che fare ..decidiamo di rivolgersi a S.LUCA da Carnago che stava in meditazione profonda
visto che alle 5 sarebbe dovuto partire anche lui .
gli spiego la situazione e ci mette in contatto con alfo che molto gentilmente ci aiuta ad uscire e a posteggiare la moto in un posto sicuro
faccio l'ultima fotografia alla moto in quelle ondizioni
e mi avvio verso l'albergo per passare la notte ..
era l'appuntamento che aspettavo da quando abbiamo incominciato a parlarne e mi sarei messo a piangere (1 po di occhi lucidi li avevo)
posto le foto piu tardi!!!