pian pianino....
il primo, (sisi, A CAPODANNO!), son andato a chiappare il motore di roberto, avevo fatto verniciare tutto meno i carter (fatti oro), fatti fare a polvere quelli, e se vi chiedete come mai, la risposta e' semplice, ossia: la verniciatura a polvere consiste a portar il pezzo verniciato a polvere a una temperatura di 200° , mentre la verniciatura normale, porta la temperatura a 140-150°, ossia 50° di differenza! quindi visto che il motore ha le bronzine di banco, non ho voluto rischiare di deformarle facendolo verniciare a polvere......mentre la verniciatura tradizionale l'ha provata gia' steve sul suo motore e non ha dato nessun problema di alcun genere.....
il motore logicamente e' perfetto, un bel nero che, anche con agenti chimici terra' per molti anni!
a breve, postero' le foto......il prezzo di tutto, ossia sabbiatura, verniciatura motore e carter e' stata........NON VE LO DICO!
poco pero', in base all'ottimo risultato ottenuto!
ora vedo se mi avanza un pelo di tempo per andar avanti, visto che devo rimontarlo pezzo per pezzo, ma l'8 cm. vado a fare l'intervento e poi.....per oltre 1 mese sono ko!
x roby.....porta pazienza ke sta' uscendo nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!