Autore Topic: giovedì 7 agosto  (Letto 4099 volte)

Offline magicoNTV

• Utente Operoso
giovedì 7 agosto
« il: 05 Agosto, 2008, 08:44:36 »
Se qualcuno si vuole aggregare, porterò la mia gilerona a passeggio  ;fummmmm sul kartodromo di Latina (Sagittario)

se qualcuno si vuole aggregare ci si può vedere direttamente lì

Ciaooo

Offline magicoNTV

• Utente Operoso
Re: giovedì 7 agosto
« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2008, 11:13:09 »
....ekkeppalle.....

stamattina sul G.R.A. il Gilera si è messo a gracidare....il tempo di invertire la marcia e la temperatura ve in rosso.....quindi niente kartodromo  ;aasser ;aasser ;furrrre

... non ho avuto il tempo di vedere che cosa è accaduto. Nel pomeriggio cerco di capirci qualcosa

speriamo non sia nulla di grave ;cunfff

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #2 il: 07 Agosto, 2008, 12:21:39 »
....ekkeppalle.....

stamattina sul G.R.A. il Gilera si è messo a gracidare....il tempo di invertire la marcia e la temperatura ve in rosso.....quindi niente kartodromo  ;aasser ;aasser ;furrrre

... non ho avuto il tempo di vedere che cosa è accaduto. Nel pomeriggio cerco di capirci qualcosa

speriamo non sia nulla di grave ;cunfff
Azz, che s...
Ero curioso di sapere come si sarebbe comportata la Gilerona in Kartodromo...

Offline magicoNTV

• Utente Operoso
« Risposta #3 il: 07 Agosto, 2008, 12:28:40 »
La Gilerona in kartodromo si comporta bene ;fummmmm, c'è l'ho portata già altre 3 volte!

Io la guido come una stradale, ovvero con in ginocchio a terra. Un pò dipende dal me (ho fatto molta pista con moto stradali negli ultimi anni) un pò dal fatto che mi sembra che proprio non si adatti alle derapate.

cmq già qualche soddisfazione me la sono tolta nella precedenti uscite in kartodromo, sta tranquillamente al passo con le KTM di serie (tipo 640 etc)!

ciaoooo

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #4 il: 07 Agosto, 2008, 21:28:40 »
La Gilerona in kartodromo si comporta bene ;fummmmm, c'è l'ho portata già altre 3 volte!

Io la guido come una stradale, ovvero con in ginocchio a terra. Un pò dipende dal me (ho fatto molta pista con moto stradali negli ultimi anni) un pò dal fatto che mi sembra che proprio non si adatti alle derapate.

cmq già qualche soddisfazione me la sono tolta nella precedenti uscite in kartodromo, sta tranquillamente al passo con le KTM di serie (tipo 640 etc)!

ciaoooo
Spettacolo, prima o poi mi piacerebbe portare anche la piccola a fare le pieghe...
Chissa se riesco a prendermi una tuta in tempi brevi...
Ho sentito dire che al Sagittario non si fanno troppe storie per come è messa la moto (recupero liquidi ecc.) è vero?

Comunque anch'io son tipo da sporgi il corpo e tieni la moto dritta. ;fummmmm

Offline magicoNTV

• Utente Operoso
« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2008, 09:55:44 »
al Sagittario fanno girare un pò tutti e cmq del recupero liquidi non si preoccupano nemmeno al Mugello figurati lì....

L'unico problema che stanno iniziando a fare storie con gli scarichi troppo rumorosi (ovvero, i VVUU gli creano problemi, fosse per loro farebbero girare tutti).

Quando vuoi andarci fammi sapere sarò lieto di farti da "cicerone" a quanto ho capito (dal fatto che non hai la tuta) non sei mai stato in pista

ciaooo