Altra cosa che mi son scordato, eliminare il fattore doppio cuscinetto, portandolo ad un unico cuscinetto riducendo cosi i costi di manutenzione. E su questo vorrei sapere se c'è un perchè valido nell'utilizzo del doppio cuscinetto.
Per il discorso tuttologhi, come dici tu, << Lasam perdere !>>. Anche se spesso molti tuttologhi hanno favorito la conoscienza di base per molte cose, sia nel bene che nel male, e quindi non li metterei proprio in un angolino con il cappello d'asino.
Il mio post non ha lo scopo di carpire informazioni segrete, che possono benissimo stare dove sono, ma ha solo quello di trovare soluzioni meno problematiche, meno nelle mani di pochi e fattibili dai FAIDATEISTI come lo sono io, NIENTE ALTRO. Ma pare che sempre ci si riduca a guardar male chi avanza un'idea diversa dal solito.
Se come sostieni tu Luca, bisogna aiutarci per non far morire la passione che ci accomuna nei "cancelli" (parola tra l'altro che mi crea disagio, perchè potendo me la porterei a letto la mia Gilera), perchè non avventurarsi anche in simili esperienze e non sempre buttarla sul chi va là?
Boh, queste sono mie idee buttate la, ma che non sia che le proverò pure.