non mi rikordo di averla fatta! azz.....devo vedere se c'e' ankora giu' la tua pompa, patirk!
allora, UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO SPAKKATO IL CORPO POMPA DI UN'UTENTE DEL BI4!
apparte gli scherzi.......si l'utente si presentera' nei prox giorni qui, e' stato accalappiato da steve (stefano), dal Consolandi giorni fa', e sentendolo parlare di gilera........non si poteva lasciar stare! (poi si e' anche saputo che e' un'utente di "controparte"
)
comunque, la pompa e' di un dakota 350, BLOKKATISSIMA ERA! mi son apprestato con le varie dime fatte da "noi" per lo smontaggio e......
qualcosa non torna, non faccio in tempo a dire che a una pressione che varia da 2t a 2,5t (tonnellate) la pompa si comincia ad aprire che....la lancetta del manometro arriva a 3......4......5.......azz, comincio a sudare, e riprendo la pompa.......la guardo ma, dopo la rimetto sotto facendo notare che qualcosa non quadrava........ed ecco che a 6,5 t la pompa si spacca!
(si...................ora avete la prova che ho fatto disastri!) putt......la riprendo e faccio un'altra operazione, ossia levo la girante per salvare almeno quella! dopo di che', metto la pompa ancora sotto pressa e salgo.......salgo! a 7 t ca, 'na botta!....anzi si sblocca!
smontata, mi appresto dopo la puleggia di verificare lì'alberino......sti kazz.........un bel disastro.....uno dei due cuscinetti era una cosa impressionante.........secondo il mio "modesto parere", li di grasso manco con il binocolo lo aveva visto! (domani posto le foto....)
comunque nulla.............il futuro nostro utente, e' andato a casa con la pompa revisionata e seminuova!
allego il conto da strozzino cosi' qualcuno divulga a altre persone di poca fede e poco cervello!
corpo pompa 10€
anodizz. corpo 3€
premistoppa 7€
cuscinetti con grasso alte temperature (2 pz) 15€
alberino nuovo 10€
zincatura alberino 1€
TOT 46€
che ladrata gente!
ora chiedete ad altri di fare le stesse cose con lo stesso conto.........................
signori si nasce..........bauscioni pure! (miaooooooooooooooooo)
ps. l' utente e':mauriziosabatino66