mesi fa' sonny mi contatta su messanger e mi dice: "luca, vedi questa moto.....e' vicino a te, vuole solamente 450€......ti puo' interessare?"
azz........clicco sul link, e mi ritrovo questo annuncio.....mi domando..... ma dopo la moglie mi evira.?...sisi!
gli telefono e gli chiedo se il prezzo e' davvero quello....e poi dopo avermi fatto dire i "difetti del mezzo", gli domando: "ma se la moto funzionasse.......e per metterla a posto spenderesti poco.....la terresti?"
questo ci rimane.......e si domanda: ma come, la devo vendere, mi chiama uno per acquistarla e mi propone di tenerla, ma la cosa strana e che si ofre di metterla in sesto a costo zero?
li' per li' mi risponde vagamente, gli dico....ci sentiamo domani e mi dici poi!
richiamato, fisso un'appuntamento e vado a vederla.......messa maluccio, problemi a cariolate, tenuta fuori, un pezzo di ruggine direi, la moto non parte, ruote andate....almeno i cuscinetti.....ammortizzatore non originale e scoppiato.....ruota libera partita, batteria pure....strumentazione rotta, pneumatici da cambiare!
puzzolina, un lavoro per un folle......gli propongo una cosa......me la porta e gli faccio un preventivo di massima!
ormai dopo 3 mesi, altro mi ha fatto attendere cosi' tanto, gli butto un'occhio, il preventivo c'e' ora! (sicuramente non preciso!)
portato a sabbiare molti particolari.....culla sotto motore, cavalletto, componenti pompa acqua (aazzzz era mezza partita!), perni vari.......speccietti!
ora la ruota libera e' ok.....il carter pure, che perdeva......devo tirar giu' il tk, e il motorino!
poi passar il ferrox dappertuttooooooooooooooooooooooooooooo!
vi mettero 2 foto domani.......
un'altra avventura e' iniziata gente.....