Finalmente, oggi per la prima volta sono uscito con il mio amatissimo nordy (anche se con carene provvisorie, vedi post su cerco), ma va benissimo cosi', proprio oggi mi partiva l'assicurazione e non stavo più nella pelle, dovevo prenderla, la voglia era troppo forte.
Mi è sembrato di ritornare a 16 anni, quando ho preso il gilera MX1, stessa voglia, stesse sensazioni.
Mi sono fatto 85 km, ho fatto una parte della strada che faremo al raduno di giugno,tutte curve in mezzo alla natura, troppo bella, dovete esserci.
Sono partito da Civitavecchia, su verso Tolfa, di nuovo giù verso Santa Severa, ritorno verso Civitavecchia, poi su percorrendo la braccianese claudia fino all'incrocio con terme di traiano (tramontana) e giù di nuovo verso casa.
Che giornata ragazzi, indimenticabile, sulla moto che sognavo dal 1991, finalmente l'ho potuta assaporare, anche se in parte, d'altronde non andavo in moto da 13 anni, ed ho molta ruggine da scrollarmi da dosso, questa è stata proprio una giornata indimenticabile,
ma già non vedo l'ora che arrivi domani per un'altro giro.
L'unico rammarico di quei tempi, nonostante abbia incontrato parecchi motociclisti, non ho ricevuto nessun saluto, nessun lampeggio e questo mi dispiace.
Forse sono rimasto ad un motociclismo più romantico!