Mi associo ad Alfo (con cui ho scambiato due parole qualche tempo fà su skype, tramite Luca) e a federosso (che non ho ancora avuto il piacere di conoscere), mi piacerebbe conoscere tutti qua, e spero prima o poi di farlo.
Come dicevo mi associo a questi compagni di ventura, nel ringraziare Luca, con cui mi sento abbastanza spesso per telefono, spero anch'io di poter dire di aver trovato un'amico ancor prima che un'appassionato (mi sembra riduttivo dargli del semplice appassionato), è un ragazzo schietto e sincero, da una mano a tutti, proprio a tutti, anche a chi, forse non lo meriterebbe.
Fortunatamente ho avuto bisogno finora "solo" di ricambi, per rimettere in sesto la mia amata, e non delle sue capacità meccaniche e casalinghe, e lui me li ha spediti senza che io prima gli mandassi i soldi, chi lo farebbe al suo posto? ormai è raro trovare persone cosi', ragazzi teniamocelo stretto.
Era un pò che volevo scrivere un post di ringraziamento, ma anch'io ho una certa timidezza, quindi grazie anche a chi ha avuto il cuore di farlo.
Un'altra cosa che volevo dire, è quella di aiutarci ed aiutare lo staff a tener vivo il sito, è la cosa che ci tiene uniti e una delle poche che possiamo fare per contraccambiare Luca e lo staff, odio vedere le persone che ne approfittano solo come mercatino per vendere i ricambi e oltretutto a prezzi assurdi, siamo qui per aiutarci non per frodarci. ;aasser
Detto questo, saluto e ringrazio tutti, a partire da Luca e dallo staff, grazie veramente, siete per me povero gilerista, come un faro in mezzo alla tempesta.
Saluti!
Nordwest1