Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 2141 volte)

Patrich

• Visitatore
Ringraziamenti
« il: 30 Aprile, 2008, 17:05:21 »
Ho aperto questo post per ringraziare pubblicamente un po di persone..

GRAZIE a LUCA e STEVE,per l'amicizia che mi avete dimostrato,per esservi occupati del mio cancello ed avermi risolto un po di problemi,e per tutto cio' che continuate a fare affinche le nostre moto continuino a funzionare per altri 40 anni..

GRAZIE a IVAN,anche se non ti conosco personalmente,per i tuoi progetti migliorativi al nostro beneamato bi 4,per aver reso possibile la realizzazione di questo sito insieme ai cari Luca e Steve.

GRAZIE a VALVOLA del Gilera bi4.it,per l'aiuto e la fiducia che ha avuto nei miei confronti,e per il monoammortizzatore che mi hai regalato.

Infine GRAZIE A TUTTI NOI,per la passione che ci contraddistingue,che facciamo di tutto affinche la casa dei Due Anelli riviva attraverso i nostri bei Cancelli,che non ci scoraggiamo ma andiamo avanti,nonostante ormai i Due Anelli sia sinonimo di ''scatoloni'',anche con tre ruote...

steve

• Visitatore
Re: Ringraziamenti
« Risposta #1 il: 30 Aprile, 2008, 18:36:12 »
esatto....."GRAZIE A TUTTI NOI".....ognuno nel suo piccolo qua contribuisce

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2008, 19:20:35 »
Mi associo ...non ho ancora avuto bisogno di ricevere aiuto materiale vista la particolarità del mio cancelletto, (PER ORA   ;fummmmm ;fummmmm  ma prima o poi troverò anch'io il mio Bi4 e allora se ne riparlerà) , però ho trovato tanta vera amicizia cordialità e simpatia......comunque...GRAZIE di cuore a tutti e grazie per dare a noi, ragazzi un pò cresciuti, la possibilità di trovare ancora le moto che sognavamo quando i dindi erano veramente pochissimi...grazie a chi ha creato e continua ad alimentare tutto questo...e bravo PATRICH che ha fatto una cosa ke avevo in mente già da un pò di tempo ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

;BENNED
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2008, 20:31:13 »
siamo tutti "noi" a far si che tutto questo "circo" vada avanti.......poi se ogni tanto mi sentite lamentare per le mie "paturnie.....", amen!
 ;CC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Patrich

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2008, 21:03:35 »
Caro Capo,senza le paturnie non saresti piu' tu..... ;fummmmm ;fummmmm