...Ovvero: Deboxing Dakota Project
Deboxing perchè,ormai 12 anni fa,ho "posteggiato" il mio già martoriato Dakota dentro tre begli scatolonazzi di cartone per poterlo portare con facilità (si fa per dire) nella nuova casa in preparazione in vista del mio matrimonio.
Visto che aveva un problema tecnico non l'ho rimontata subito nell'attesa di trovare il ricambio (biella).
Il problema era anche che,passati circa 10 anni, ho notato che non facevo nulla per trovarlo!
Allora ho deciso di demolirla e non pensarci più.....solo che......navigando nel Web vedo che.....
CI SONO DEI PAZZI CHE PARLANO ANCORA DI QUEL ROTTAME! E CI GIRANO PURE SOPRA!
Ritorno immediatamente sui miei passi (fortunatamente non avevo ancora radiato nulla) e mi documento sulla disponibilità dei ricambi,e vedo che basta saperli cercare!
"butto"il motore sul mio fido cavalletto idraulico e comincio a smembrare OGNI particolare della moto per poterlo ripristinare.Posto solo le foto più indicative...notare il colorino che aveva il motore:la minore delle modifiche
La seconda delle foto è una vista del gruppo telaio,marmitta e pezzetti vari con ruggine annessa
La terza è quel che rimaneva del gruppo forcellone posteriore