I riflessi sembrano essere scomparsi, quando incomincio a tirare il cervello sembra andare in tilt, come se non ci capissi più nulla, come se tutto divenisse offuscato, sensazione tipo sbornia.
Grande Sonny,
Io, mi sono ricomprato la moto, come vedi sono qui', quindi una Gilera, ovviamente da' sistemare,
(sapevo di essere stato capace...) proprio per curarmi da una depressione che, haime' non e' solo dovuta dalla mia capoccia, ma e' stata la concausa per un serio problema professionale......
Nel 1999, ho venduto la mia Kawasaki klr650 perche' stavo per sposarmi e dopo una lunga assenza dalle 2 ruote, oggi mi ritrovo a combattere, proprio come te, diciamo piu' o meno contro gli stessi problemi tuoi.... e confermo che, non e' affatto semplice convivere con questo genere di problemi.....
Io pero' prendo medicine che mi aiutano a dormire la notte,
.......dopo durissime giornate passate a bestemmiare con il mio nuovo lavoro di carrozziere
(prima, quando ero impiegato, lo facevo solo come secondo lavoro...) e ovviamente stando a ruota libera e incontrollata, con certi farmaci, la vita che e' sempre piu' dura e cruda, la famiglia, mia moglie che poverina ci mette il suo, cercando di contribuire, lavorando tutta la giornata, per poco piu' di 300 euro al mese
( ragioniera a nero.....) (e quindi, spesso, o meglio, quasi sempre, mi tocca fare anche le faccende da donna) i miei due tesori che, cerco con tutte le mie forze, di non lasciarli mai all' abbandono.....
ed in fine, come contorno migliore, c' e' anche da curare la mia passione, per questa mia piccola belva, che e' tornata per l' appunto, "solo grazie" a chi mi ha licenziato, a mo' di terapia.....
Insomma, tutto un bel mix di cosucce di normale vita di ogni povero sventurato di oggi...
e come dicevamo, quando ci mettiamo alla guida delle nostre moto, ci accorgiamo che qualcosa non va'.....
Spero pero' che tutto passi.....
per fortuna ad oggi, tempo per approfondire le mie rimanenti doti di guida che avevo quando avevo 25 anni
(ricordo di aver fatto da un paesino fino all' imbocco della mia citta' in una ruota sola....circa 5 km, e fui interrotto bruscamente solo per essere stato affiancato da una volante della stradale ;aasser) non ce n' e' piu'..... e mi limito solo a fare casa lavoro, lavoro casa....
ma fidati che, quando faccio qualcosa in piu' del mio solito percorso di lavoro, mi accorgo che effettivamente, c' e' qualcosina da rivedere......
Da un anno quasi che c' ho la mia Rcr ma c' ho fatto pochissimi km ancora.....
Parecchie volte, quando ho provato a trovare il limite della mia rcr nel piegare un po' di piu', ho anche rischiato di cadere,
(gomme vecchissime ed indurite....) e solo per peli di gnocca, sono riuscito ad evitare di andare per terra, forse solo grazie a quell' istinto che in fondo in fondo, da qualche parte nascosta, e' ancora dentro di me.....
(che culo...... )
e forse il mio problema, potrebbe anche essere solo questo..... ovvero, quello che ancora non c' ho ripreso bene la mano.....
Il mio pensiero piu' grande pero' non e' tanto la mia salute se dovessi farmi male
.....(scherzi a parte, vorrei tanto comprarmi una bella tuta proprio per evitare di rompermi qualcosa....ma le finanze , mi stanno sempre contro....).....mi preoccuperebbe molto di piu' riparare la mia RCR........
E comunque tieni duro, ti mando un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo, anche per il magnifico ripristino del tuo Nordy