Autore Topic: ENNESIMO COMPORTAMENTO SLEALE......  (Letto 9126 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
ENNESIMO COMPORTAMENTO SLEALE......
« il: 30 Marzo, 2008, 12:34:47 »
visto che e' da moltissimo tempo che cerco di inserire il link su wikipedia del nostro sito e puntualmente viene cancellato, mi sono deciso di contattare lo Staff e di chiedere spiegazioni......
mi hanno risposto, e sotto in allegato leggete pure......
la cosa che mi vien da pensare.......come mai solo il nostro sito e non l'altro sito AMATORIALE?
La risposta io me la sono data.....sempre quella!
Allora, visto che le cose io non le inizio mai per primo, e che un REGOLAMENTO e' da rispettare a casa altrui, mi faro' carico giornalmente di cancellare ogni sito amatoriale non nostro da wikipedia, visto che le cose devono essere uguali per tutti!
Potro' sembrare un po' infantile....ma io con le persone (o bambini) mi adeguo a loro.....
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2008, 12:37:37 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renato

• Utente Operoso
Re: ENNESIMO COMPORTAMENTO SLEALE......
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2008, 13:24:34 »
 ;CC
uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........

Offline olli

• Utente Buono
« Risposta #2 il: 30 Marzo, 2008, 13:30:23 »
......e ma tornerà il duce prima o poi !!!!!!!!
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 30 Marzo, 2008, 15:02:12 »
Premessa, IO SONO: Ignorante in materia di gestione siti, o relativamente ad inserimenti di link in altri.
Mi sembra strano che da esterni si possa cancellare links inseriti da altri, senza averne codici o accessi, come vale per le modifiche di profili in utenze di forum, m@il etcetera...Non capisco come un sito di riferimento enciclopedico, in cui chichessia puo inserire un argomento o altre cosucce, permetta a qualcuno di togliere cose di altri. Di solito tali interventi sono fatti dagli amministratori/moderatori stessi, che hanno potere decisionale/censuratorio o revoca.
Mi sembra altresi strano che la stessa WIKI non ti fornisca l'eventuale utente che ha proceduto alla cancellazione del link, come rilevabile da seguente regolamento inserito in caso di modifica al codice:"Dati il sistema aperto di edizione e la licenza GFDL con la quale stai per rilasciare il tuo contributo, il contenuto che stai inviando potrà essere copiato, modificato, cancellato o integrato da chiunque, anche a scopi commerciali. La responsabilità civile e penale su quanto stai per inviare resterà inderogabilmente tua; per ogni modifica effettuata, infatti, resterà registrato pubblicamente il tuo indirizzo IP."

Adesso senza andare sul civile/penale, ma a ste traccia IP proprio non ci si può risalire, tanto per non andare a sbattere sempre lì???
E se il simpaticone che fa i giochettini è il "VICINO" per SIMPATICO GUSTO DEL METTER BRIGA o un qualcuno che non centra un cacchio di niente?
Te lo sei mai chiesto? Ti prego (sapendo come la penso) non cadiamo sempre e subito nella banalità e nella certezza del colpevole, puntare il dito è facile, ma con cose piu evidenti faresti piu bella figura eventualmente!!!

Mi dispiace dell'accaduto ovviamente, che sia il rosso, il nero, il bianco ad esser stato colpito o ad averlo fatto.
Non ho problemi a farlo presente in altro loco.
CIAO e sperem che non se ripeta.

Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #4 il: 30 Marzo, 2008, 19:21:34 »
su wikipedia kiunkue puo' modificare qualsiasi cosa.....visto che e' libero a tutti......
comunque rimane il fatto che, il nostro link e' sistematicamente cancellato, l'altro no.....
domanda: come mai?
risposta......logica secondo me ;furrrre

poi ne ho un'altra molto bella di cosa succede.......ma devi aprire messanger che ti passo l'immagine del messaggio privato.....
diciamo che molte persone importanti continuano a "rugare" verso i miei confronti.....persone magari che davvero certi posti li hanno razziati anni fa' a furgonate!.........e non io......
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2008, 19:25:46 da LUCA »
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #5 il: 30 Marzo, 2008, 19:36:05 »
Ennesima dimostrazione che la madre degli imbecilli è sempre incinta. E pure zoccola... >:(
Non capisco e non capirò mai questi comportamenti infantili, ok, ci possono essere dei diverbi, ma dopotutto ognuno continua per la sua strada e amen.
Vivi e lascia vivere.
É logico che con azioni del genere scateni delle faide... ;fu18
Mah, a quanto pare un altro segnale di quanto questo sito/forum sia il migliore e sopratutto frequentato da persone veramente appassionate. ;CC

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #6 il: 30 Marzo, 2008, 20:38:49 »
una cosa è sicuramente certa: a continuare sulla strada della "guerra fra poveri" (si,perchè NOI estimatori dell'ultimo motore a 4T prodotto dalla VERA Gilera non siamo certo tanti come quelli del Desmo di Borgo Panigale o del V trasversale Guzzi e nemmeno tanto ben visti dagli stessi cultori delle Gilera over 30 che ci snobbano un bel po'..)non porta certamente dei vantaggi per nessuno: le "faide" lasciamole nel telegiornale quando parla di famiglie mafiose.
Pensare cosa si potrebbe fare in più abbinando la capacità creativa di Luca e di molti altri di "qui"con altre forze "esterne" abbandonando certe pochezze degne solo di bimbi da asilo (forse neanche loro ),fa stringere il cuore...
Comunque,alla luce dei fatti,tutto il mio appoggio a quanto detto da Luca: è giusto "operare"con gli stessi mezzi provvedendo alla cancellazione dei link non ufficiali

per curiosità,però,aspetterei a farlo,riprovando a segnalare il link del g4t, per vedere se il "messaggio" ,sicuramente prontamente "passato", è stato recepito facendo desistere  il "cancellatore solitario" dai suoi bellicosi intenti

Chissà....magari ...

Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #7 il: 30 Marzo, 2008, 21:11:52 »
La risposta data a Luca da questo jacopo prisco, sul fatto che il link al sito viene costantemente cancellato perchè è vietato dal regolamento inserirlo, mi sembra una scusa, e anche stupida, ancora più stupido, mi sembra il consiglio di rimuoverlo autonomamente.
Ma allora, questo tizio, nonché i suoi compagni di merende (wikipedia), cosa ci stanno a fare li', secondo loro se una cosa è vietata, ci devono pensare gli altri a rimuoverla, ma che stiamo giocando?
Eppoi, se una cosa è vietata, è vietata per tutti, non solo per alcuni.
A questo punto, consiglierei a questo tizio di fare il proprio lavoro, altrimenti è meglio che si dedichi a qualcos'altro.
Sul fatto che, qualcuno si diverta a cancellare il link al nostro sito, credo che questa persona possa essere definita tranquillamente ignorante, e solo per non usare parole più pesanti, sicuramente più consone al comportamento del tizio, ma non ad un forum.
Non so se è giusto andare a cancellare il link a bi4, ma sicuramente mettendomi nei panni di Luca, ma anche nei nostri, mi rode molto il fondo schiena, e mi piacerebbe molto incontrare il buontempone per staccargli le manine, e vedere poi come fa a continuare a divertirsi con questo gioco da bimbo di 2 anni.  ;furrrre ;fu18

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #8 il: 31 Marzo, 2008, 14:53:41 »
Tanti nemici tanto onore....ce lo cancellano ?E NOI LO RIMETTIAMO.....ditemi come si fa e per 1 settimana me ne occupo io ....siamo in 300.....300 settimane fa 6 anni...........
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #9 il: 31 Marzo, 2008, 15:23:15 »
DOMANDONA? Perchè nella pagina di modifica, i collegamenti esterni sono visibili, mentre nella pagina ce n'è uno solo, e l'ultima modifica risale al 24/03? Non è che c'è qualche errore nella visualizzazione del server loro? Ripeto, sono IGNORANTE IN MATERIA!!!

== Collegamenti esterni ==
* [http://www.it.gilera.com/it_IT/default.aspx Sito ufficiale Gilera]
* [http://www.gilera4.it/ Sito dedicato alle moto Gilera]
* [http://www.gilera-bi4.it/ Sito dedicato alle moto Gilera 4 tempi che montavano il Bi 4]
Per non dimenticare...

Offline willy72

• Sono in attesa che la mia moto torni a marciare...
  • Utente Buono
  • Gilera RC600 Cobra SM
« Risposta #10 il: 31 Marzo, 2008, 15:38:39 »
DOMANDONA? Perchè nella pagina di modifica, i collegamenti esterni sono visibili, mentre nella pagina ce n'è uno solo, e l'ultima modifica risale al 24/03? Non è che c'è qualche errore nella visualizzazione del server loro? Ripeto, sono IGNORANTE IN MATERIA!!!

* [http://www.gilera-bi4.it/ Sito dedicato alle moto Gilera 4 tempi che montavano il Bi 4]

Il link che vedi l'ho aggiunto io qualche minuto fa... ;)
Ciao da Willy72;)

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #11 il: 31 Marzo, 2008, 15:44:46 »

Il link che vedi l'ho aggiunto io qualche minuto fa... ;)

.ora vediamo quanto "dura"....dopodichè.... ;furrrre
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #12 il: 31 Marzo, 2008, 16:27:10 »
Ah ecco willy72 era tanto per capire....c'è nella modifica pagina ma non nella pagina!
A me non si visualizzava scritto sotto nella pagina GILERA?!?!? Stamattina.

Alle ore 16,20:
IMPOSSIBILE da non credere.
CHI CAVOLO è PIL56 che fa le modifiche?

Per non dimenticare...

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #13 il: 31 Marzo, 2008, 19:33:02 »
io sono sempre stato
luca16568
gilera4t
in tutti i santi posti.........
anzi, su ebay mi sono cambiato pure li' il nik in gilera4t da luca16568, perche' non ho paura di quello che faccio.............
la sola cosa che mi interessa e' essere un puntello fermo per chiunque abbia una motocicletta col marchio GILERA...........e fidatevi, ci sto' riuscendo alla grande!
per chi mi conosce davvero di persona e a fondo sa che lo faccio per arrivare a questa cosa e non per altri fini.......che molti al posto mio potevano fare e hanno fatto!

non ho mai parlato in pubblico delle vicessitudini che ho avuto sul bi4 con amministratore e staff all'epoca....ma credetemi anche l'offerta di aver in mano il tutto "chiavi comprese" di quel forum, non mi ha fatto cambiare la mia determinazione su quelle idee che porto avanti sin dal primo giorno qui, e miseramente scartate nell'altro luogo........forse troppa serieta' e onesta' poteva danneggiare qualcuno di importante che doveva e ha fatto i suoi interessi sulle spalle di poveretti che in fiducia si sono fatti abbindolare e spedire merce da "buttare" e pagata a peso d'oro.....
comunque le proposte di una riunione tra i due siti fattami anche in tempi recenti non sara' sicuramente tenuta in considerazione dopo questi ed altri avvenimenti!
-------QUI I MODERATORI NON CANCELLANO O CAMBIANO POST PER LE LORO CONVENIENZE......DI LA' SI!---------
le prove le ho io...e anche qualcunaltro!

PASSIONE E INTERESSE NON VANNO A BRACCIETTO............RICORDATEVELO BENE!
io mi considero appassionato, poi vedete voi......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renato

• Utente Operoso
« Risposta #14 il: 31 Marzo, 2008, 22:16:12 »
ormai certi personaggi sono ben conosciuti da ormai tutti i "vecchi" gileristi per le porcate che hanno fatto.....
uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........