Autore Topic: Viaggi scontati in Freccia Rossa  (Letto 2327 volte)

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Viaggi scontati in Freccia Rossa
« il: 18 Gennaio, 2014, 09:39:36 »
Ho la possibilità di ottenere viaggi in treno sulla Freccia Rossa di Trenitalia  con sconti che vanno dal 5% al 20% a secondo della tratta, in qualsiasi momento del mese e del giorno. Quindi se avete bisogno di partire improvvisamente, ad esempio Milano/Napoli il costo del biglietto di andata è € 95,00  lo sconto su questa tratta sarà del 20% quindi pagherete € 76,00  con la possibilità inoltre di poter anche capitare nella classe executive se non ci dovessero essere posti nelle classi carrozze base.
Ciò è reso possibile da convenzioni stipulate tra aziende e trenitalia; molto spesso le convenzioni comportano che vengano effettuati un numero di tratte nell’arco dell’anno obbligate, quindi quando non si raggiunge questo numero scattano forti sconti per rientrare nei parametri ed invogliare ad utilizzare il treno.
Chiamatemi almeno un giorno prima ed io vi farò arrivare sul vostro cell. Un codice ed una mail con il biglietto elettronico. Basterà dare questo codice al capotreno ed il gioco è fatto!! Posso far viaggiare max 4 persone insieme nella stessa giornata. Naturalmente quando vi arriverà il msg del codice di prenotazione voi mi farete una ricarica su carta Postepay. E’ fondamentale la fiducia reciproca!!
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
Re:Viaggi scontati in Freccia Rossa
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2014, 15:36:43 »
 ;01 ;CC

Offline Artemide

• Utente Operoso
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2014, 18:45:29 »
 ;01  ;01  ;01 ;CC  ;CC  ;salll

Offline luca1638

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2014, 20:27:51 »
 ;CC

Offline smac1960

• Utente Buono
  • Panta rei
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2014, 14:06:53 »
Ho la possibilità di ottenere viaggi in treno sulla Freccia Rossa di Trenitalia  con sconti che vanno dal 5% al 20% a secondo della tratta, in qualsiasi momento del mese e del giorno. Quindi se avete bisogno di partire improvvisamente, ad esempio Milano/Napoli il costo del biglietto di andata è € 95,00  lo sconto su questa tratta sarà del 20% quindi pagherete € 76,00  con la possibilità inoltre di poter anche capitare nella classe executive se non ci dovessero essere posti nelle classi carrozze base.
Ciò è reso possibile da convenzioni stipulate tra aziende e trenitalia; molto spesso le convenzioni comportano che vengano effettuati un numero di tratte nell’arco dell’anno obbligate, quindi quando non si raggiunge questo numero scattano forti sconti per rientrare nei parametri ed invogliare ad utilizzare il treno.
Chiamatemi almeno un giorno prima ed io vi farò arrivare sul vostro cell. Un codice ed una mail con il biglietto elettronico. Basterà dare questo codice al capotreno ed il gioco è fatto!! Posso far viaggiare max 4 persone insieme nella stessa giornata. Naturalmente quando vi arriverà il msg del codice di prenotazione voi mi farete una ricarica su carta Postepay. E’ fondamentale la fiducia reciproca!!

Se questo spirito fosse comune ... l'Italia sarebbe un'altra cosa.
Grazie ... Terrò presente ... A buon rendere.
Sak

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
« Risposta #5 il: 22 Gennaio, 2014, 22:18:42 »
Ho pensato a tutti gli amici del forum proprio per il fatto che siamo sparsi in tutta italia, e quindi a tutti è capitato almeno una volta di doversi spostare velocemente con il treno  ;)
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #6 il: 22 Gennaio, 2014, 23:26:50 »
Ottimo, sia per lo sconto ma soprattutto per il gesto!!  ;CC ;CC
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!