la storia infinita continua......
l'anno scorso passando a teleincoma e vedendo disservizzi incredibili sull'adsl, era piu' lenta degli altri operatori, rimando circa 2 settimane e me ne scappo via al volo!
cosa mi riserva il futuro?
196 euri per esser stato da loro meno di 15 giorni!
mi avevano promesso il passaggio da loro a gratis.....e mi ritrovo questo malloppazzo da pagare
quindi, secondo me, FASTWEB, TELECOM E TISCALI, sono le compagnie da "evitare" come la peste per mancanza di informazione dovuta al consumatore all'atto del contratto!
per la mia linea, ora sono con Teletu, ho ancora problemi ma......finalmente un tecnico loro mi ha detto il motivo della lentezza sulla mia linea, ossia la TELEINCOMA deve cambiare quasi tutta la strumentazione elettronica della centrale di Solbiate Arno, visto che tantissimi utenti allacciati li' hanno grossi problemi!
quindi.......come al solito i disservizzi dipendono sempre non dal gestore ma da TELEINCOMA, anche se sei loro cliente se ne fregano dei tuoi problemi e, noi poveri cristi possiamo solo sperare che cambino politica, ossia invistino a cambiare centrali obsolete che da anni vengono sfruttate e si sono strapagate!
un mio consiglio per cambiare questa politica e' di andarsene da questi cialtroni appoggiandosi ad altri, anche perche' specialmente la TELEINCOMA e' la piu' cara di tutte le compagnie in commercio con le stesse condizioni
meditate gente!
ps. ora pago 29,90€ al mese tutto compreso (tel + edsl illimitati) e con opzione "per sempre", voi invece?