Autore Topic: costo per trasformare una vettura, in autocarro  (Letto 54794 volte)

Offline patrich

• Utente Buono
  • Sempre a manetta...
Re: costo per trasformare una vettura, in autocarro
« Risposta #15 il: 19 Marzo, 2012, 23:02:28 »
Probabilmente qualche anno fa era piu' conveniente..
Oggi le cifre son queste.. ;BENNED ;BENNED ;BENNED
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline Karrafone

• Utente Maestro
  • con l' sxv nel cuore
« Risposta #16 il: 19 Marzo, 2012, 23:28:23 »
Allora Raga,
aggiornamento della situazione e' che il furgone l' ho venduto ad un Ucraino,
gli e' piaciuto cosi' e se l' e' preso senza fare nessuna storia,
del resto comunque, e' stato sicuramente un buon affare visto che a quel prezzo, quella settimana che ho avuto l' annuncio pubblicato, mi avranno telefonato 20 persone......

Come nuovo mezzo ho scelto e dato gia' la caparra per una Ulysse che e' onologata autocarro(come cercavo io insomma) ma prima di concludere, mi son fatto dire ovviamente quanto paga di bollo.....

Mi ha confermato 38 euro anche se quando ero in concessionaria per vederla, ho riverificato con la targa sul sito dell' aci ed e' venuta una somma un pelino maggiore(mi pare di ricordare sui 55 euro) ma sempre comunque conveniente per i miei gusti....
Se fosse stato calcolato il bollo per la cavalleria di quel motore, di per 136 cavalli, con omologazione vettura,  di sicuro sarebbero stati intorno a 300 euri ;vardasss

Altra peculiarita' poi di questo modello che dovrei prendere a giorni e' che, e' stato omologato a poter circolare(forse, devo verificare bene ovviamente) SENZA la grata al posteriore anche se ovviamente, in dubbio pure il venditore, una mezza specie di grata in fretta e in furia  l' hanno rimediata e l' hanno messa dietro al portabagagli....
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline patrich

• Utente Buono
  • Sempre a manetta...
« Risposta #17 il: 25 Marzo, 2012, 23:49:02 »
Grande Karra.. ;01 ;01
Congratulazioni per il nuovo acquisto!
Per l'Ucraino il tuo furgone è come nuovo..se vedessi con cosa vanno in giro qui a Mosca,ti metteresti le mani nei capelli..... 390e  :-X

Occhio,per la grata o ''paratia separatrice di carico''..E' un autocarro e per legge deve averla.. ;vardasss
Quando,anni fa,avevo il furgone la tolsi per comodita',e quando mi fermarono i tutori della legge volevano mandarmi a revisione!Poi mi fecero una multa e stop.. ;BENNED

Informati bene...
 ;01
 ;salll

Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline Karrafone

• Utente Maestro
  • con l' sxv nel cuore
« Risposta #18 il: 26 Marzo, 2012, 00:06:05 »
Hahaha, speriamo che non abbia avuto problemi il ragazzo, anche se non l' ho piu' sentito.... il motore andava e girava regolare ma quando si saliva di giri, quel battito faceva veramente paura...... un meccanico poi lo rincuoro' dicendogli che il problema erano i pompanti delle valvole e che con solo quelli sostituiti, il motore avrebbe ripreso regolare(infatti a me e' sempre andato bene e fumo  nero a parte, quando era in salute, ci toccavo anche punte di 170 orari ;vardasss
Per quel che riguarda la grata dell' Ulysse che devo andare a prendere a giorni(sto' aspettando l' esito della finanziaria ;BENNED) un occhiata in giro gia' l' ho data tranquillo.
Ho beccato un forum dove si discuteva per l' appunto della paratia o grata che dir si voglia e, le case automobilistiche, in quel periodo immatricolavano senza per l' appunto, poi hanno cambiato e sono tornate ad immatricolare con grata..... e' ovvio che hanno fatto qualche poco di confusione ma tutto dovrebbe essere scritto sul libretto di circolazione, forse....(non ho ancora verificato haime')
E' come, prendendo l' esempio delle moto che, si immatricolano depotenziate ma che poi in realta' non lo sono...... e i poliziotti, carta canta, in teoria non potrebbero farci niente e sarebbero costretti a far circolare loro malgrado ;fummmmm
Poi comunque e' sempre un discorso soggettivo...... io  devo girare solo qui' a casa.... e se dovessi fare un viaggio fuori, avviterei comunque quei 4 bulloni ed il viaggio lo farei ovviamente in tutta sicurezza.....tanto la grata, il tizio me l' ha rimediata ;01
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 00:09:29 da Karrafone »
a mali estremi, estremi rimedi!!