Autore Topic: chi è?  (Letto 3959 volte)

Offline gobbo

• Utente Buono
chi è?
« il: 25 Novembre, 2011, 03:00:07 »
è un utente?  ??? che posti da fiaba!

federosso

• Visitatore
Re: chi è?
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2011, 07:04:51 »
bello.  ;01 max invidia!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2011, 08:45:22 »
   Sembra un posto appenninico da centro nord, qualcosa di simile alle mie parti osservando conformazione collinare e flora.
Ma potrebbe anche essere pre-alpino, solo che ............... mi sembra troppo dolce come conformazione.... :-\ :-\

Ho cliccato sotto il video l'estensione ed è sbucato un nome utente " Maxi enduro Marche" .   Forse ho focalizzato.

Complimenti al tipo col Varadero per spirito di iniziativa.    ;01...........

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2011, 11:28:30 »
Mi ricorda i miei trascorsi... che invidia... sicuramente tra tutte le moto che ho visto li , l'rc aveva da dire la sua, certo il fondo era bello viscido, ma aveva l'rc aveva le scarpe buone e con un pò di manico non lo ferma nessuno; solo il parafango basso col fango!

Offline rcr

• Utente Buono
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2011, 11:47:10 »
è un utente?  ??? che posti da fiaba!

Sul BI-4 dovrebbe essere PINZA 44... http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10673.0  ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2011, 13:37:52 »
Indubbiamente sono percorsi Appenninici delle Marche....alcuni tratti mi sembra di riconoscerli come quelli del Monte Catria..che io ho fatto in gioventu'!!!
Questo gruppo di Enduristi Marchigiani organizza dei giri favolosi...uno addirittura che, partendo dai contrafforti della Carpegna, nell'entroterra Pesarese, scende fino ai Monti Sibillini in provincia di Ascoli Piceno, facendo la dorsale Appenninica per tutta la sua lunghezza Marchigiana...un giro da più di 500 Km praticamente tutto in Off; ovviamente, aprendo questi giri alle Maxienduro, scelgono dei percorsi che,solitamente, sfruttano delle sterrate abbastanza scorrevoli; certo che, come nel video, se si esce il 6 di Gennaio...è difficile che si possa evitare il fango!!!!!

Devono avere anche un Sito Web...appena lo ritrovo lo posto, così se qualcuno li vuole contattare lo può fare!!!
Nel Gruppo ci almeno un paio di Gileristi...che sicuramente se la caveranno sempre alla stragrande, in mezzo a quelle MUCCONE!!!

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2011, 14:11:50 »
Di è sicuramente lui!  ;01

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2011, 17:40:48 »
certo che andarci con le altre moto e' proprio da "fusi"! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 25 Novembre, 2011, 22:05:04 »
Sembrano organizzarsi bene, i posti sono molto belli, col bel tempo (di certo non il 6 gennaio) mi piacerebbe contattarli e fare un giretto... a qualcun altro potrebbe interessare?

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #9 il: 26 Novembre, 2011, 04:07:03 »
Sembrano organizzarsi bene, i posti sono molto belli, col bel tempo (di certo non il 6 gennaio) mi piacerebbe contattarli e fare un giretto... a qualcun altro potrebbe interessare?
io prima o poi ci vado!  ;01

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #10 il: 26 Novembre, 2011, 12:56:55 »
ocio che con l'anno nuovo il DIRETTIVO sta' valutando di organizzare un'uscita off attraversando gli appennini dal tirreno all'adriatico.....(a volte qualcosa fanno pure loro! ;fummmmm)
in linea di max 2 giorni, il resto nei primi mesi dell'anno, indicativamente entro la fine di gennaio
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #11 il: 26 Novembre, 2011, 22:37:26 »
 ;01