Autore Topic: Latitanza  (Letto 2707 volte)

Offline gobbo

• Utente Buono
Latitanza
« il: 17 Ottobre, 2011, 14:34:56 »
Sono in un ristorantino per pausa pranzo e vi spiego!
Scusate la mia latitanza! Il tempo è sempre meno! È sempre piu raro!
Ma....ci sono e vi leggo!
Ora il lavoro mi sta prendendo molto tempo perché ci sono cambiamenti a livello legislativo comunale ecc...
La morosa che richiede piu tempo ( ma non poteva trovarsi un amante come le altre, mica gli si rompe la ruota libera a loro!)...
Problemi famigliari ecc...
Ma.....
La Rossa è quasi finita!!!!!!!!
In veste rally!!!!!!!
Si perché chi mi conosce sa che non scherzo! Se dico una cosa, prima o poi la faccio!
Mi sto allenando settimanalmente in enduro con il caccatm 2 t nel brutto, preparando fisicamente, seguendo corsi ( a novembre sono ospite 2 giorni a casa di Mario Rinaldi per un ulteriore corso a tu per tu! ), poi romperò le scatole a Bubix!
Insomma l anno prossimo mi iscriverò al motorally nazionale con la Rossa!  ;01
Sicuramente arriverò ultimo se arriverò!
Ma quando dico una cosa la faccio!
Non vogliatemene quindi se mi faccio vivo di rado!
In più sono a chiedervi un aiuto per rifare delle maglie da enduro rosse con il logo Gilera e dei forum! Ci metterò anche quello del mio pub (dando uno sponsor ovviamente in denaro), ma da solo è molto dura!
Accetto consigli ed aiuti  :BIRRA

Offline robymassa

• Utente Maestro
Re: Latitanza
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2011, 22:51:41 »
 grande sapevo che ce l'avresti fatta  ;CC ;CC stai per realezzare il sogno di molti (penso ) di noi 
spero che l'appello venga supportato da tutti 
 ;01 ;01

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2011, 19:08:34 »
 ;salll Ao! allora l'anno prossimo le Gilera che correranno saranno 3 !! e un XR (di Igino ) se non BUCA !!
Salutami tanto Marietto da parte mia (digli quelli che organizzavano L'endurbeach di Anzio In notturna) ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2011, 19:13:38 »

In più sono a chiedervi un aiuto per rifare delle maglie da enduro rosse con il logo Gilera e dei forum! Ci metterò anche quello del mio pub (dando uno sponsor ovviamente in denaro), ma da solo è molto dura!
con il Consiglio stavamo vagliando l'idea di trovare gente che corra ancora con le nst motine e, "vestirli" con qualcosa di dedicato del MC
con luca1638 ne avevamo gia' parlato l'anno scorso......nella prox riunione vedremo se si potrebbe tener in considerazione questa cosa, quindi per iniziare servirebbero "volontari"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2011, 19:23:20 »

con il Consiglio stavamo vagliando l'idea di trovare gente che corra ancora con le nst motine e, "vestirli" con qualcosa di dedicato del MC
con luca1638 ne avevamo gia' parlato l'anno scorso......nella prox riunione vedremo se si potrebbe tener in considerazione questa cosa, quindi per iniziare servirebbero "volontari"
......se vuoi io "corro" quasi tutti i week-end su e giù per i colli piemontesi e francesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;dor ;dor ;dor
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2011, 22:12:23 »

Come dicevo sono pronto a dare una sponsorizzazione come pub ...ma credo non basti! Inoltre non saprei dove far fare le maglie! Per quello siete piu forti voi!  ;01
Tatanca: lo spero bene di non esser l unico! Altrimenti vengo a Roma a smontarvi la ruota libera!  ;fummmmm
Igino se non monta le mousse non lo facciamo correre!  ;fu18

Offline luca1638

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2011, 20:41:34 »

"volontari" per correre o per comprare il vestiario??