No fede, quella di saldarla era solo una battuta anche se comunque, in attesa di, che so' , l' arrivo di un kit revisione(qualora riesco a rimediarlo) un giretto qua' e la' possono pure farselo.......
La forca che smolleggia senza essere sospesa, e' secondo me, molto piu' pericolosa di quella fissa, quindi molto probabilmente, per rivederli entusiasti, proprio come quando l' hanno provata oggi non appena siamo tornati da Roma, la modifica che al volo m' inventero' domani e' quella di riempirla con degli spessori al posto delle molle, farci passare un prigioniero per legare gli steli e farla, per l' appunto fissa (ripeto solo temporaneamente ed in attesa di rimediare le boccole interne ed i paraoli)
Il modello Fede e' Malaguti Grizzly 10 (suppongo che il 10 si riferisca ai cerchi, per l' appunto da 10 pollici)
dovrebbe essere il modello che va dal 2001 che, monta il disco all' anteriore ed ha la forca a steli rovesciati.
Per cacciarla, non e' stato eccezzionalmente difficile ma sempre di smontare si e' trattato......
quando avro' i ricambi alla mano, speriamo che sia altrettanto semplice da compiere l' opera, e speriamo che, l' usura degli steli stessi, non contribuisca a far fuoriuscire l' olio..........
a tatto, non si sentono grandi grippature in particolare, ma comunque sono steli che hanno lavorato con boccole rovinate e quindi la cromatura esterna, non e' proprio ben colorata lungo tutta la superficie........
e speriamo bene perche' di vedere quei musi sconsolati, non mi va proprio, poveri i miei cuccioletti.......
Di adattare qualche forca di motorino..... beh ci stavo a pensare pure io ma mi serve proprio l' aiuto di qualcuno che mi guidi e che mi dica quale poterci adattare visto che, di forche, non ci capisco proprio una canna