si sicuramente oggi sarebbe costata quanto una bmw
OT OT OT Ma esisterebbe
.......... e sarebbero già alla terza generazione per esempio del Nordwest come ora BMW sta facendo con Husqvarna (altro marchio che nell'italico paese stava affondando.....
)
E poi................... ti sembra che le moto italiane costino poco ? no, sono carissime anche loro e magari se le rivendi sono pure + svalutate di un BMW GS 1200 (best seller mondiale di vendita, anche se a me non piace).
Intanto leggiamo qui che fanno i teutonici nel salvare ciò che noi non stavamo neppure tenendo a galla:
http://www.nextbike.it/dettagli.asp?sid=50502546420110605222137&idp=52&categoria=.................. la cosa che fa + male è l'ultima riga detta dal dirigente tedesco riguardo novità Husqvarna '11:
"A Milano debutterà una moto che unisce la tecnologia tedesca con il design italiano. Avrà un motore bicilindrico e una ciclistica agile e leggera".
Mi domando: ma perchè caxxo gli stranieri devono prendere il meglio del nostro estro e noi no
Piaggio è come il gruppo Fiat: annichilisce tutto, compra tutto o se non compra fa chiudere gli altri. Ducati resiste perchè ha un coraggio nel design e nella tipologia unici, inventando generi di moto di sana pianta: Multistrada e Diavel, ma basterebbe che uno dei due modelli non fosse azzeccato e pure loro sarebbero messi male...
Ecco uno skizzo dell' Husky bicilindrica che si dice sia molto vicino alla realtà, decisamente un pronipote del Nordwest ovviamente anabolizzato come oggi si richiede con un cilindro in +: un'altra fantastica occasione persa dal circo carrozzone piaggio mettendoci il suo bicilindrico a V apriliano (ah............. ma loro, i "grandi" manager italici stanno rilanciando la Vespa di 25 anni fa.......presi in contropiede, come al solito, in questo caso dal fenomeno LML .... e non hanno tempo per le cose serie.....
)