Citazione da: renzino71 - 17 Luglio, 2011, 11:11:58 IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo............. si puo' usare anche sulla macchina...........
IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo.............
Citazione da: LUCA - 17 Luglio, 2011, 11:28:43 Citazione da: renzino71 - 17 Luglio, 2011, 11:11:58 IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo............. si puo' usare anche sulla macchina........... In compagnia del tirabolli
Citazione da: LUCA - 17 Luglio, 2011, 11:28:43 Citazione da: renzino71 - 17 Luglio, 2011, 11:11:58 IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo............. si puo' usare anche sulla macchina........... ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser
Citazione da: stockli - 17 Luglio, 2011, 15:14:38 Citazione da: LUCA - 17 Luglio, 2011, 11:28:43 Citazione da: renzino71 - 17 Luglio, 2011, 11:11:58 IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo............. si puo' usare anche sulla macchina........... In compagnia del tirabolli renzino, te la sei cercata! ehehhehe, a che punto sei con la Lybra?Andrea...prima o poi vengo lassù e.......... Fede...dovevo andare ieri a milano per ricambi ma nn ci sono andato tu sai perchè.....ci vado sabato prox e poi vedremo.........
Citazione da: federosso - 17 Luglio, 2011, 17:09:26 Citazione da: stockli - 17 Luglio, 2011, 15:14:38 Citazione da: LUCA - 17 Luglio, 2011, 11:28:43 Citazione da: renzino71 - 17 Luglio, 2011, 11:11:58 IO lo so usare----mi servirebbe però una moto su cui usarlo............. si puo' usare anche sulla macchina........... In compagnia del tirabolli renzino, te la sei cercata! ehehhehe, a che punto sei con la Lybra?Andrea...prima o poi vengo lassù e.......... Fede...dovevo andare ieri a milano per ricambi ma nn ci sono andato tu sai perchè.....ci vado sabato prox e poi vedremo.........Ti aspetto volentieri, una sciatina in compagnia (ti fornisco io i materali giusti) e un'abbuffata di pizzoccheri (senza il Kapo però perchè ce li pappa tutti lui )
abbiamo riscontrato che molti utenti per piccoli problemi elettrici non sono "disposti" a risolverli per non aver conoscenze di base in elettronica!mettiamoci d'accordo e vediamo di usufruire i mezzi che abbiamo per dar una mano a quest'ultimi per risolversi da soli questi problemi elettrici che a volte attanagliano le nostre motine!intanto non pensate che ci siano cose "strane" da imparare, ma la base per veder di fare qualcosina e conoscere il tester, oggetto INDISPENSABILE e base per queste cose!lo faremo in videoconferenza, quindi serve stabilire il giorno per far cio'!per ora vediamo a chi puo' interessare!