Autore Topic: intenet key, quale scegliere?  (Letto 3097 volte)

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
intenet key, quale scegliere?
« il: 05 Luglio, 2011, 11:25:58 »
Ciao a tutti,dovendo portare il pc portatile al mare in vacanza vorrei prendere una key internet ricaricabile (provincia Venezia)senza abbonamento e senza vincoli di ricariche obbiligatorie mensili, quale operatore mi consigliate?

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: intenet key, quale scegliere?
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2011, 14:08:41 »
Ciao ivan..tutti glio operatori danno quella possibilità...dovrsti capire quello che ha la migliore e soprattutto più veloce copertura nella zona che ti interessa...io uso vodafone....anche in quest momento...9 eur al mese un giga ditraffico....su simricaricabile
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline omero

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #2 il: 17 Luglio, 2011, 06:08:19 »
io ti consiglio tim 3 mesi senza limiti con 59 eurote la levi qui va veloce come 'l'adsl poi magari in dei punti va più piano ma poi secondo me vanno tutte uguali dipende dove sei

federosso

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Luglio, 2011, 09:23:19 »
ma la "3" non ha il problema del roming? o sbaglio?

Magari non te ne accorgi e ti ritrovi a pagare un salasso perchè si era agganciata ad un'altra linea...

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #4 il: 17 Luglio, 2011, 11:10:01 »
Infatti il problema di 3 è quello....ma Omero suggeriva TIM.....e comunque quoto sul fatto che dipende dalla copertura....ioquassù avessi TIm andrei in edge invece vodafone va in HS
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

• Visitatore
« Risposta #5 il: 17 Luglio, 2011, 17:08:23 »
ma la "3" non ha il problema del roming? o sbaglio?

Magari non te ne accorgi e ti ritrovi a pagare un salasso perchè si era agganciata ad un'altra linea...

ops, scusate...letto troppo di fretta...ehehehh come non detto  :-[ :-[

Offline federik0

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 17 Luglio, 2011, 19:49:15 »
io da vero fetecchione uso un cellulare nokia n95 come access point wifi su cui ho attivato una opzione smartfone da 2 euro a settimana. Così navigo da cellulare o da pc senza aggeggi aggiuntivi.

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #7 il: 18 Luglio, 2011, 10:05:40 »
alla fine ho preso una vodafone ricaribile a 10 euro al mese 1 gb di traffico a 1.8 mb, anche se si fa alla svelta a consumarlo se si smanetta un po'...

Offline RC60091AG

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2011, 12:16:30 »
io da vero fetecchione uso un cellulare nokia n95 come access point wifi su cui ho attivato una opzione smartfone da 2 euro a settimana. Così navigo da cellulare o da pc senza aggeggi aggiuntivi.

joikuspot anche tu?
Io l'ho comprato da oltre un anno e lo uso con soddisfazione sul nokia E75
gran comodità visto che permette anche l'utilizzo della connessione da parte di più computer in contemporanea.
A casa di mio padre la connessione funziona solo fuori dalla finestra, e prima usavo scomodissime prolunghe.
Ora metto il cellulare fuori dalla finestra, lancio joikuspot ed é fatta.
alla fine ho preso una vodafone ricaribile a 10 euro al mese 1 gb di traffico a 1.8 mb, anche se si fa alla svelta a consumarlo se si smanetta un po'...
io ai tempi dei primi gprs con quantitativi di traffico molto limitati disattivavo dal browser la visualizzazione delle immagini ed al bisogno cliccando sopra col pulsante destro visualizzavo l'immagine che mi interessava.
Se disattivi la visualizzazione delle immagini e non vedi filmati su internet dovresti andare tranquillo, occhio agli scaricamenti automatici degli aggiornamenti. In caso con un firewall puoi decidere cosa bloccare e cosa autorizzare.
 ;salll