Autore Topic: Tempo di viaggi, tanti kilometri....... ennesimo regalo.........  (Letto 5284 volte)

Offline vin600

• Utente Buono
Re: Tempo di viaggi, tanti kilometri....... ennesimo regalo.........
« Risposta #15 il: 30 Giugno, 2011, 18:59:36 »
Se salisse una sola persona, che togliesse tutti gli stipendi, le pensioncine dopo poco tempo, i vantaggi, etc... che "quelli" hanno, mi ci giocherei senza problemi il Dakota per gli Italiani. E sarebbe già un passo avanti per il risanamento del bilancio statale, senza andare a toccare le cose che hai precedentemente citato.
Ma credo che lo terrò ancora per un pò nel mio garage.
Tutti vorrebbero poter salire al colle a far vedere cosa farebbro loro, credo che vi siano pochi paesi democratici che finito un mandato popolare cambiano in toto il governo, senza possibilità di essere rivotati. Un bel refresh senza ritorno...avanti le nuove idee.
Non mi ricordo più che nazione sia, ma pare che non ci si viva male.

Riallacciandomi all'ultimo tuo, pure lo sport si fa pagare facendo tappa nei comuni...L'organizzazione del GIRO ITALIA è maestro in questo, e non serve scomodare la RICCA CHIESA che batte sempre cassa ai cittadini devoti, ma non cede mai una virgola dei suoi immensi averi per aiutare i bisognosi, neppure in casa sua, ed in questo ti condivido a 100%. Ma anche li c'è da fare il distinguo tra chi ha e chi invece umilmente non ha ma da ugualmente, e ti assicuro che ci sono.

non sempre: Hugo Chàvez in Venezuela e da ammirare, in primis  è anti imperialismo, poi sta educando la nazione, fa insegnare politica nelle scuole pubbliche per evitare che succeda di nuovo la globalizzazione neoliberista (u.s.a.)

federosso

• Visitatore
« Risposta #16 il: 30 Giugno, 2011, 21:16:40 »
Non sono tutti uguali! la politica è compromesso per antonomasia! ma c'è compromesso e compromesso!

Attenti : il "siamo tutti uguali" è l'arma che usa il peggiore!

Offline Mik

• Utente Maestro

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #18 il: 15 Luglio, 2011, 14:52:24 »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #19 il: 15 Luglio, 2011, 16:23:03 »
Avete della vaselina ?
http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/11/07/15/scheda-esempi-tagli.html

Sulla baia ne ho appena acquistato un fusto da 80 kg.  ;vardasss
Dammi le coordinate della postapay che ti pago e me la spedisci ....................... qui ormai l' hanno esaurita  ;fummmmm ;cunfff ;cunfff ;cunfff
Comunque niente di sorprendente................ non ho mai letto in un libro di storia che un qualsiasi governo catto-fascista colpisca di + il ceto ricco e meno quello medio e basso.  Direi che c'è da annoiarsi nel veder ripetere sempre le stesse cose ogni secolo.

http://notizie.tiscali.it/articoli/interviste/11/07/morando-intervista.html?news

..............vogliamo scommettere che questi buffoni che tanto si vantavano di non aver mai fatto una manovra economica che mettesse le mani dentro le tasche degli italiani porteranno comuni e regioni a massacrarci su bollo ed assicurazione ?!   vedrete.......
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 16:31:01 da Mik »