Autore Topic: pessima azienda da evitare!  (Letto 12168 volte)

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Re: pessima azienda da evitare!
« Risposta #45 il: 30 Giugno, 2011, 22:44:20 »
arrivati si.................
il rosso e' bordeaux! 390e
Beh sicuramente sono così avanti che hanno pensato che con il tempo si scolorano e allora sì diventano rosso gilera

390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e (che bello questo smile)
Sei dentro.... allora ahio

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #46 il: 01 Luglio, 2011, 12:08:47 »

Ricordi i miei "pdf" ... te li hanno criticati! ma chi li ha criticati a mio avviso non aveva tecnologia alle spalle o esperienza appropriata!

te capì?  ;vardasss
grattakul......li aveva visto pure fabio che, lavorando al POLIGRAFICO qualcosa ne sa'!
comunque li' avevi toppato nell'esportazione tra cad e Ai, quindi la colpa non era tua ma del passaggio in questo passaggio del lavoro! ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

• Visitatore
« Risposta #47 il: 01 Luglio, 2011, 13:14:36 »
OT
Uffi, di nuovo! non ho mai detto che erano perfetti! ma perfettamente utilizzabili! che è diverso!
Certo che lo sapevo che era l'esportazione cad...ehehhehe ... ma per l'enensima volta: erano super utilizzabili!

Per fabio che devo dire?!?  se ti ha detto che non erano utilizzabili mi spiace... ma si è sbagliato.
Fine OT

Ci tengo però a dire che ho ritirato fuori il discorso SOLO per dirti che di gente improvvisata ne gira tanta...e spesso il prezzo è una piccola premessa al tipo di lavoro ottenuto. Tutto lì, non volevo riaprire il discorso dei pdf che feci...  ;fummmmm