Autore Topic: weekend da motardi  (Letto 6212 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: weekend da motardi
« Risposta #15 il: 22 Giugno, 2011, 22:59:43 »
 Durante la visione del video si vede un orco da combattimento Uruk-Hai     semi imboscato........      Che fortunati !   non vi ha attaccato perchè stava pranzando........
 >:D >:D

si ma l RC600 vale come una morning star +4  ;fummmmm
scusa l'ignoranza ma...... che + è sta morningstar ?   un fondo finanziario ?  una carta da gioco che ti salva in qualche "gioco di ruolo" come vanno tanto di moda adesso ? 
  Le Gilera col bi4 hanno tutte bevuto l'elisir di lunga vita. come già ho scritto innumervoli volte sembrano moto fatte 5 anni fa, non 20 ..............

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #16 il: 22 Giugno, 2011, 23:04:51 »
  Le Gilera col bi4 hanno tutte bevuto l'elisir di lunga vita. come già ho scritto innumervoli volte sembrano moto fatte 5 anni fa, non 20 ..............

;CC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #17 il: 23 Giugno, 2011, 01:57:37 »
15 anni fa eran di moda i giochi di ruolo, ed era un arma molto potente, una sorta di mazza ferrata!  ;fummmmm  io ho usato svariati mono e il bi4 è solo un Po pesante ma è eccezionale! E io sono molto oggettivo! Forse il rotax è un pelo più affidabile ma ci mette il doppio a premder i giri! Il minarelli uguale! Quindi lode al nostro!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #18 il: 23 Giugno, 2011, 11:12:35 »
15 anni fa eran di moda i giochi di ruolo, ed era un arma molto potente, una sorta di mazza ferrata!  ;fummmmm  io ho usato svariati mono e il bi4 è solo un Po pesante ma è eccezionale! E io sono molto oggettivo! Forse il rotax è un pelo più affidabile ma ci mette il doppio a premder i giri! Il minarelli uguale! Quindi lode al nostro!
E' importante che non sia pesante dentro nelle masse in movimento,  poi se ha la testa e la coppa + capiente ed una pompa olio degna di un tir SCANIA sono pure felice.   ;01 ;01

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #19 il: 24 Giugno, 2011, 01:35:13 »
eccone un altro... San Pellegrino in alpe
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 09:02:19 da LUCA »