io ho fatto la modifica...il comando è domino doppio cavo (comando desmodromico) e il blocchetto lo acquistai come accessorio sostitutivo.
Il comando gas, credo uguale a quello che prendi tu, è di tipo economico, ben fatto...ma per me rimane comunque "lungo" ...almeno per come sono abituato...tornando indietro forse avrei preferito spendere molto di più per comandi più professionali con la possibilità di scegliere la "chiocciola" del diametro adatto alle proprie aspettative di "apertura".
C'è da dire che probabilmente su una enduro, monocilindrica, un comando troppo rapido potrebbe mettere in "imbarazzo" sia nella guida off che a causa della risposta del grosso monocilindrico all'apertura rapida dei carb...ma queste sono supposizioni, non ho esperienza di guida off !
Ti metto un link di riferimento, non è pubblicità...solo per farti capire il tipo di "acecssorio" da abbinare, credo che tu possa trovare anche cose più economiche!
http://www.carpimoto.it/IT/Manubri/Comandi-Gas-Frizione/21897_0038AB-9A-04-02-Comando-Elettrico-Run.htm