sono manovre, come l'usare l'aumento sui carburanti anche per la scuola, per andare a far criticare quegli ambienti più "culturalmente in opposizione a questo governo" d aprte della massa di citatdini!
Un modo per dire: pagate di più la benzina?? date la colpa agli insegnati e artisti (chi fa cultura) che sono un branco di "comunisti"!!!!...e mi pare che ci sia riuscito!
Ne trova una più del diavolo..risolve due problemi..rimpingua le casse, e mette l'opinione pubblica in contrasto con chi in questo paese promuove ancora un po' di cultura...
Riflettendo la gente non deve e non da' la colpa al mondo dello spettacolo. Loro hanno fatto il loro dovere di sopravvivenza: farsi notare x avere qualcosa. Un pò come fanno i bambini con la mamma nei centri commerciali, ovvero i capricci tirando la gonna e piangendo....
La colpa è della "mamma" che vizia e governa male. Due lirette alle sgangherate compagnie di teatro le darei anche, ma se invece i soldi vanno a chi già è ricco e deve mantenersi "er villone" e la Lamborghini allora no !
Purtroppo sarà così .............. ci vogliono serrati in casa, davanti alla TV per questioni di interessi e guarda caso questa mossa accontenta tutti loro: il nano di plastica ed il mondo delle fiction-film.
Tutto collima.
Fuori deve essere la giungla: disokkupati di ogni nazionalità, ed età allo sbando e le famigliole subito in casa il tempo di un gelatino che poi scatta il coprifuoco perchè soldi per le forze dell'ordine non ci stanno.
Qualcuno mi darà del visionario, ma io credo che i potenti si appoggiano anche su queste dichiarazioni.
E' ovviamente un processo lento, dolce, per passare quasi inosservato, ma è costante. Ho 43 anni ed ormai i paragoni con i mitici anni '80 li posso fare: altra vita, altra società, vero divertimento. E i politici, gli yuppies, o manager di allora, sono degli agnellini in confronto a quelli di oggi.
Spiace per le nuove generazioni, ma incomincio a pensare che quando li vedo devastare un parco pubblico, fare i maleducati con tutti, usare gli spray sui muri o girare il sabato pomeriggio alle 16.00 già con la bottiglia di ceres in mano, che loro sono le prime vittime e consapevoli di ciò sono inkazzati neri perchè hanno capito che "futuro" a 90° li aspetta. Si perchè il nano di plastica ha impoverito pure le scuole. Mossa fatta per tenere la testa bassa al nuovo che avanza.
E' tutto calcolato e chi non ci crede è vittima anch'essa.
MEEEENO MALE CHE CI STANNO AL MONDO LE DONNE, LA FAMIGLIA, GLI AMICI E LA GILERA !!!!
.....