Autore Topic: Aiuto per ritrovare auto rubata  (Letto 2566 volte)

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Aiuto per ritrovare auto rubata
« il: 06 Marzo, 2011, 12:03:45 »
Come da oggetto richiedo aiuto sopratutto agli utenti piemontesi, in quanto nella giornata di venerdì dei pezzi di M.......... hanno svaligiato la casa dei miei genitori caricando tutto nell'auto parcheggiata in garage e se ne sono andati. La Vettura probabilmente a quest'ora è ferma da qualche parte, se mai qualcuno la dovesse vedere me lo faccia sapere.
La vettura è una Volvo V40 grigio chiaro metallizzato targata AN 111 HX.

Grazie della collaborazione.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: Aiuto per ritrovare auto rubata
« Risposta #1 il: 06 Marzo, 2011, 13:40:59 »
Come da oggetto richiedo aiuto sopratutto agli utenti piemontesi, in quanto nella giornata di venerdì dei pezzi di M.......... hanno svaligiato la casa dei miei genitori caricando tutto nell'auto parcheggiata in garage e se ne sono andati. La Vettura probabilmente a quest'ora è ferma da qualche parte, se mai qualcuno la dovesse vedere me lo faccia sapere.
La vettura è una Volvo V40 grigio chiaro metallizzato targata AN 111 HX.

Grazie della collaborazione.
Massima solidarietà dall' Emilia. 

Offline Sirchioli

• Utente Novizio
  • *
Re: Aiuto per ritrovare auto rubata
« Risposta #2 il: 06 Marzo, 2011, 14:03:20 »
Anche a me il mese scorso è successa una cosa simile,mi avevano rubato il Nordwest non appena trasferitomi in provincia di Asti.Fortunatamente è stato ritrovato due giorni dopo.Hai tutta la mia solidarieta',capisco perfettamente il tuo stato d'animo.Mi auguro di cuore che tu possa ritornare in possesso quantomeno dell'automobile.
Saluti,Roberto.