Ragazzi....qualcuno già usa un tablet da 7/10 pollici per navigare?? come vi trovate? CONSIGLI.....ocio ke l' IPAD apple non lo voglio mi sembra un pò troppo...invece vorrei che accettasse per navigare la stessa chiavetta Huawei vodafone k3765 che uso per il portatile.....
Citazione da: renzino71 - 04 Febbraio, 2011, 02:28:20 Ragazzi....qualcuno già usa un tablet da 7/10 pollici per navigare?? come vi trovate? CONSIGLI.....ocio ke l' IPAD apple non lo voglio mi sembra un pò troppo...invece vorrei che accettasse per navigare la stessa chiavetta Huawei vodafone k3765 che uso per il portatile..... Avete capito che fa il ns. Renzino mentre guida il treno ? ................. si guarda le donnine su internet !
Citazione da: Mik - 04 Febbraio, 2011, 08:54:52 Citazione da: renzino71 - 04 Febbraio, 2011, 02:28:20 Ragazzi....qualcuno già usa un tablet da 7/10 pollici per navigare?? come vi trovate? CONSIGLI.....ocio ke l' IPAD apple non lo voglio mi sembra un pò troppo...invece vorrei che accettasse per navigare la stessa chiavetta Huawei vodafone k3765 che uso per il portatile..... Avete capito che fa il ns. Renzino mentre guida il treno ? ................. si guarda le donnine su internet ! ....non mi sembra che nel mio post si parli di visione di donnine metre si è alla guida...... Ciò non esclude che con quel giocattolo posso vederle da fermo........
Citazione da: renzino71 - 04 Febbraio, 2011, 10:37:31 Citazione da: Mik - 04 Febbraio, 2011, 08:54:52 Citazione da: renzino71 - 04 Febbraio, 2011, 02:28:20 Ragazzi....qualcuno già usa un tablet da 7/10 pollici per navigare?? come vi trovate? CONSIGLI.....ocio ke l' IPAD apple non lo voglio mi sembra un pò troppo...invece vorrei che accettasse per navigare la stessa chiavetta Huawei vodafone k3765 che uso per il portatile..... Avete capito che fa il ns. Renzino mentre guida il treno ? ................. si guarda le donnine su internet ! ....non mi sembra che nel mio post si parli di visione di donnine metre si è alla guida...... Ciò non esclude che con quel giocattolo posso vederle da fermo........ Infatti tu dentro il treno NON stai guidando, ma stai smanettando la tablet e sei fermo sul sedile a guardare le donnine........ mentre è il treno che si muove......... (Quanto so' ......... )