Quando si dice che il mondo è piccolo........oggi mentre venivo al lavoro uno dei due specchietti mi si è messo a girare modello banderuola......fortuna che lungo la strada che porta al lavoro c'è un meccanico......molto conosciuto che quando io ero giovinotto (12-14 anni) ero soprannominato il GOMMA. Mi fermo per chiedergli una chiave....e lui mi fa che numero....io da grande esperto.....12....la provo...piccola
...torno da lui...forse mi ci vuole una 14.....provo...piccola...
..forse una 16.....mi da una 17...niente..
..provo la 19........è lei....
....che bella figura da patacca che ho fatto.......
Mi fermo così a chiedere una cosa.....visto che di moto come le nostre se ne intende, e visto che quando comprai la mia prima....(vedi il post "che storia ragazzi") proprio lui ci mise le mani poichè non voleva saperne più partire (poi si scoprì che aveva le valvole tirate). Poi da li ho avuto altri problemi...che grazie a voi ed a luca ho risolto....ma questa è un'altra storia. Ma bando alla ciancie......parlando......gli dico che grazie a degli amici ero risucito a farmi una nordwest degna di queta nome ma che avevo da rislvere ancora un problemino con il selettore....che avevo tutti i pezzi per fare il cambio....selettore...estrattore....ecc.....e lui mi fa....ma li hai presi da LUCA...su a VARESE?
Ma dai........non ci posso credere....e così giù a parlare.....di altre cose e così via.......robe da matti.....non è una storia da carramba che sorpresa!!!!
p.s.: per il LUCONE......il gomma mi ha detto se gli hai finito la ruota libera...per la rc che gli serve.
ciaoooooo...girate....girate gileristi che il mondo è pieno di sorprese.