Autore Topic: Bimba nuova  (Letto 2999 volte)

Offline gobbo

• Utente Buono
Bimba nuova
« il: 04 Settembre, 2011, 19:40:13 »
È entrata in famiglia una nuova bimba/usata
Ho ceduto al lato arancione della forza!...
Ktm 200 2 tempi!  :BIRRA

federosso

• Visitatore
Re: Bimba nuova
« Risposta #1 il: 04 Settembre, 2011, 19:41:47 »
foto!

W il 2T!  ;fummmmm

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #2 il: 04 Settembre, 2011, 20:12:26 »
 ;BENNED
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline federik0

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 04 Settembre, 2011, 20:26:23 »
Sarà mica stata colpa della pipetta che non fa scintilla?

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #4 il: 04 Settembre, 2011, 20:48:43 »
Calma calma! La rossa è dal dottore! E rimane con me e sara pronta a giorni in veste moto rally!  ;01
Questa è per allenamento!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #5 il: 05 Settembre, 2011, 14:08:05 »
Quoto Fede...w il 2t
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Ballanz

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #6 il: 05 Settembre, 2011, 15:28:28 »
È entrata in famiglia una nuova bimba/usata
Ho ceduto al lato arancione della forza!...
Ktm 200 2 tempi!  :BIRRA

Gran moto, potente, leggera, nervosa.
Di che anno è?
Quando e se tornerò all' enduro prenderò la 144!

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2011, 01:34:09 »
è un 2000!
allora....sabato sono andato a fare ENDURO!   >:(
specifico bene ENDURO! ora qualche uscita in off come sapete l'ho fatta....cavalcate comprese! ma ENDURO vero a quanto pare no!   ;aasser
L'ex proprietario mi porta sopra Bologna dove si allena il team Collina! io così schiappa non mi ero mai sentito! 3 ore per fare 10 km!!!  mi arrendo
lui con il 250 '08 ....subito discese da far paura ad uno sciatore, canali profondi 50 cm dove entrambi i piedi non ci stavano e vari muri da 2 a 3 metri di dislivello....tutto a motore spento!  tutta roccia  390e
poi dopo che mi sono sentito male  mi arrendo mi porta a riprender fiato nel greto di un torrente e mi trovo una cascata di un metro e mezzo da risalire!  Ma vaffanc  se volevo fare pesca al salmone venivo vestito diversamente! ...insomma i tratti così, finisce sempre di farli lui per me!   ;fu18
la motoretta và bene nulla da dire...è che non avevo il tempo di capirla!
ora non la prendo persa...ed ho già dimezzato le sigarette...ed oggi sono andato in pista da cross ad allenarmi e fare un pò di fiato!
qui ho avuto modo di apprezzare il motore che sottocoppia ti porta allegramente ovunque, poi se gli chiedi i cavalli questi arrivano e rapidamente, ma non cattivi come mi ricordavo sul cr 125 ( avevo 16 anni)....quindi si gestisce tutto molto bene! ciclistica un pò vecchiotta ed imprecisa rispetto alle moto perfette del 2012! ma vi garantisco che lui cin sta motoretta fà cose impensabili! ....in più sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sospensioni, avevo paura per il pds, invece oggi colpendo con il posteriore il dente di un salto doppio non sono stato catapultato come mi aspettavo ( per i doppi siamo ancora molto lontani)...quindi ti concede di aumentare gradatamente il passo!
direi ottimo!   ;01

Offline Ballanz

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2011, 12:16:38 »
è un 2000!
allora....sabato sono andato a fare ENDURO!   >:(
specifico bene ENDURO! ora qualche uscita in off come sapete l'ho fatta....cavalcate comprese! ma ENDURO vero a quanto pare no!   ;aasser
L'ex proprietario mi porta sopra Bologna dove si allena il team Collina! io così schiappa non mi ero mai sentito! 3 ore per fare 10 km!!!  mi arrendo
lui con il 250 '08 ....subito discese da far paura ad uno sciatore, canali profondi 50 cm dove entrambi i piedi non ci stavano e vari muri da 2 a 3 metri di dislivello....tutto a motore spento!  tutta roccia  390e
poi dopo che mi sono sentito male  mi arrendo mi porta a riprender fiato nel greto di un torrente e mi trovo una cascata di un metro e mezzo da risalire!  Ma vaffanc  se volevo fare pesca al salmone venivo vestito diversamente! ...insomma i tratti così, finisce sempre di farli lui per me!   ;fu18
la motoretta và bene nulla da dire...è che non avevo il tempo di capirla!
ora non la prendo persa...ed ho già dimezzato le sigarette...ed oggi sono andato in pista da cross ad allenarmi e fare un pò di fiato!
qui ho avuto modo di apprezzare il motore che sottocoppia ti porta allegramente ovunque, poi se gli chiedi i cavalli questi arrivano e rapidamente, ma non cattivi come mi ricordavo sul cr 125 ( avevo 16 anni)....quindi si gestisce tutto molto bene! ciclistica un pò vecchiotta ed imprecisa rispetto alle moto perfette del 2012! ma vi garantisco che lui cin sta motoretta fà cose impensabili! ....in più sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sospensioni, avevo paura per il pds, invece oggi colpendo con il posteriore il dente di un salto doppio non sono stato catapultato come mi aspettavo ( per i doppi siamo ancora molto lontani)...quindi ti concede di aumentare gradatamente il passo!
direi ottimo!   ;01

Le prime volte sono massacranti, mi ricordo che una sera avevo serie difficoltà a togliermi l' abbigliamento.
Cmq secondo me per iniziare, se possibile naturalmente, l' ideale è farlo con almeno un altro che ha il tuo passo, se no ti stufi te, si stufano gli altri.
Il 200 per iniziare secondo me è il top.
Hai le wp da 43 davanti?
Sei il primo che sento che si è trovato subito bene con il PDS.

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2011, 13:05:22 »
sxs da 48....ma devo rivedere le molle...troppo dure per me!