Autore Topic: Auto nuova  (Letto 13460 volte)

federosso

• Visitatore
Re: Auto nuova
« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2010, 20:53:47 »
soliti trattamenti interni che si usano per le nostre motine... ;fummmmm

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2010, 21:11:28 »
usa la tankerite! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #32 il: 31 Gennaio, 2010, 11:32:44 »
In merito al filtro della motozzapina, mi si intasa a ripetizione perche il serbatoio ha fatto la ruggine. Qualcuno mi sa dire come posso fare a ripulirlo? grazie

io nella mia ho provveduto mettendo dentro il serbatoio un paio di manate di graniglia fine di granito con un po' di benza.
Chiuso bene tutto e shackerato per un bel po' (tanto male alle braccia!).

poi aperto tutto e pulito per bene (du palle!) col risultato di avere l'interno del serba perfettamente smerigliato!

Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #33 il: 31 Gennaio, 2010, 13:42:08 »
Grazie, allora mi ci metto con calma, svitare le viti di fissaggio sarà una bella sfida, rugginose da 30 anni! hehe!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #34 il: 31 Gennaio, 2010, 13:42:57 »
 ;salll
svitol o wd40 a iose, e tanta pazienza...
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #35 il: 31 Gennaio, 2010, 16:18:35 »
Eheh, grande Fabio, compaesano ;D
Bella macchina (anche se in ritardo) ;)

Domandina, te lavori mica vicino all'autoricambi Sestini? Alle volte c'ho visto un'R parcheggiata là. ;vardasss

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
« Risposta #36 il: 01 Febbraio, 2010, 09:09:45 »
Esatto ci lavoravo!! L'R se bianca era la mia, per un po un muratore di un cantiere li all'angolo veniva con un RC rosso, ma non ho mai avuto modo di parlarci....  Te di dove sei?
Adesso non lavoro più li ma a empoli e farsi la fipili con la mia tutta tassellata non è proprio il massimo, si va in macchina.
Grazie per il complimento, l'ho pagata 10500 euro, credevo di aver fatto un affarone, e in sttimana ho trovato la versione meglio a 9600euro... Ormai..... sono contento uguale

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #37 il: 01 Febbraio, 2010, 16:59:28 »
Esatto ci lavoravo!! L'R se bianca era la mia, per un po un muratore di un cantiere li all'angolo veniva con un RC rosso, ma non ho mai avuto modo di parlarci....  Te di dove sei?
Adesso non lavoro più li ma a empoli e farsi la fipili con la mia tutta tassellata non è proprio il massimo, si va in macchina.
Grazie per il complimento, l'ho pagata 10500 euro, credevo di aver fatto un affarone, e in sttimana ho trovato la versione meglio a 9600euro... Ormai..... sono contento uguale
Sinceramente non ricordo il colore, comunque un'R, non un'RC carenata. ;D

Io sono di Pontedera centro, anche se la moto la uso poco per la città e molto per svago e divertimento. :BIRRA

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
« Risposta #38 il: 01 Febbraio, 2010, 18:08:21 »
Io di S. Maria a Monteanzi Montecalvoli. Quando vuoi fare una bevuta fammi sapere checi troviamo!

federosso

• Visitatore
« Risposta #39 il: 01 Febbraio, 2010, 19:46:20 »
vabbè io sono di Firenze e spesso e volentieri per lavoro sono dalle parti di Pontedera. Esattamente vado a Casciana terme... anzi a Pontedera ci capito anche perchè ho un dottore che mi segue lì! ehehehehhe

Inoltre in moto capito spesso dalle parti di CastelFalfi che è un giro che mi garba parecchio (con la sportiva però) così come tutta la volterrana!

Per un po' ho avuto una "amica" hem, hem !  a Montelupo ... insomma...la FiPiLi nel tratto Fi-Pontedera la frequento...hihihiihiihi  ;01

Questo per dire che in caso di bevuta spero di essere avvertito: faccio presente che consumo più dell'RC!  :BIRRA

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #40 il: 01 Febbraio, 2010, 21:00:02 »
Io di S. Maria a Monteanzi Montecalvoli. Quando vuoi fare una bevuta fammi sapere checi troviamo!
Ma certo, con molto piacere! :BIRRA
vabbè io sono di Firenze e spesso e volentieri per lavoro sono dalle parti di Pontedera. Esattamente vado a Casciana terme... anzi a Pontedera ci capito anche perchè ho un dottore che mi segue lì! ehehehehhe

Inoltre in moto capito spesso dalle parti di CastelFalfi che è un giro che mi garba parecchio (con la sportiva però) così come tutta la volterrana!

Per un po' ho avuto una "amica" hem, hem !  a Montelupo ... insomma...la FiPiLi nel tratto Fi-Pontedera la frequento...hihihiihiihi  ;01

Questo per dire che in caso di bevuta spero di essere avvertito: faccio presente che consumo più dell'RC!  :BIRRA
Ovviamente, allora vediamo d'organizzarci a dovere. :BIRRA
Per le strade della zona, io amo alla pazzia la Poggibonsi - Castellina in Chianti, ma proprio tanto tanto tanto.
E salgo con una certa frequenza anche sui passi appenninici, l'ultimo giro l'ho fatto sul Passo della Colla, per la motopancetta, il 3 Gennaio.

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
« Risposta #41 il: 02 Febbraio, 2010, 13:15:41 »
Ragazzi quando vi pare! Vediamo di far qualcosa!