quasi dimenticavo... Luc anche se avevi una "moto" non all'altezza delle nostre potevi girare indietro, non ti avremmo cacciato dall'angolo delle gilera
ciao Mostro
allora mi hai riconosciuto!!!
ti avevo visto impegnato a impostare il tornante che era poco davanti a te!!!
come avrai visto, già ero l'ultimo del gruppo, per una volta per servizio e non per incapacità: avevo la pettorina arancione (un po' nascosta dalla borsa da serbatoio) e facevo da scopa al gruppo di Tdmitalia con 9 moto infiltrate dalla Grecia con tanto di bandiera che sporge dal bauletto.
in più, il mio gruppo era l'ultimo che avete incrociato e il giro prevedeva Bernina e Stelvio: siamo arrivati in cima che i primi avevano già mangiato hot dog e stavano ripartendo....
quindi tempo per fermarmi zero, vi avrei visto volentieri a Madesimo: siete poi saliti da Isola o dalla diretta?
prima di te avevo incrociato Erik a Campodolcino (vero che mi hai riconosciuto Erik? ancora un po' mi buttavo dalla moto per salutare) e dopo di te Luca sul salitone in uscita da Chiavenna.
quindi ho beccato tutte e 3 le Gilera del raduno...100%
il tempo è stato splendido nonostante le previsioni, avevo proveduto aprendere io tutta l'acqua il giro prima...
ciao