Ragazzi, sto cercando un possessore di RC 600 R modello 91 con avviamento elettrico.
Spiego il perchè: Quando nel 98 acquistai la moto usata da un concessionario, dopo circa 15 giorni (mentre mi stavo divertendo sull'argine del Po) ho sentito un gran botto e ruota dietro inchiodata! morale..... cinghia rotta e valvole piegate... Chiamo il concessionario incaxxato nero..... e gli chiedo come sia possibile vendere una moto senza fargli almeno la manutenzione ordinaria! lui mi dice che mi viene a prendere, e che mi mette apposto tutto. Ok, aspetto tantissimo tempo.... a alla fine mi telefona che la moto è pronta, vado a prenderla e mi ritrovo un'altro motore montato! gli chiedo spiegazioni e mi risponde che i pezzi Gilera non si trovano più e per forza di cose ha dovuto fare così (e mi lasciava il vecchio motore).
Adesso quindi mi ritrovo una RCR con il motore della RC (il volano, il Pic-up ed il carter sx ha invece montato quelli del motore originale.... per non fare modifiche nell'impianto elettrico presumo).
Nei giorni scorsi ho avuto modo di smontare il carburatore, ed ho notato che lo spruzzo del massimo è un 155... (RCR in teoria dovrebbe montare il 160) quindi sto cercando di capire se mi ha cambiato pure il carburatore.
C'è nessuno che ha mai smontato la vaschetta carburatore in un RCR 91 avviamento elettrico, ed ha visto il getto?