Caiao a tutti stò massacrandomi leggendo tutto quello di cui avete discusso e fotografato (fotine come dite voi ,sante!!! ) nel forum fino ad oggi. Ci vorranno ancora parecchie ore tolte al già poco sonno, ma caz...cchio x la mia adorata questo ed altro.L'unico problema è che con tutte queste informazioni e la mia sgraziata manualità nel navigare non ci stò capendo piu' nulla. Vi sparo un pò di domande un pò a casaccio:1)Il "paradiso " è quel posto incredibile dove ci si infila una tuta da meccanico e si va in cerca dei pezzi coma Indiana Jones? 2)Ho letto che qualcuno ci ha comprato o ci comprerà un motore nuovo di pacca, sapete a quanto? 3) Vorrei sapere se qualcuno che va per campi a mai provato a sostituire la posteriore da 17 con una 18 ,dato che alcune gomme non le fanno da 17 porc*+@#!!!,e come ? allungando il forcellone ?(mi dicono che è un pò pericoloso) o sostituendo semplicemente il cerchio?ma la gomma potrebbe toccare!.Spero di essermi espresso chiaro , scusate se ho fatto casini. Haaaaaaaaaa dimenticavo non appena imparo ad inviare "le fotine" , vi mando quelle del paracolpi in carbonio che mi sono autocostruito , senza stampi !!!,e testato in 5 campionati italiani motorally (mitici), come ci ho rivestito il parafango post. spezzato,rifatto dei pezzi della carena (con stampi e resina normale).Aiutatemi!! Ciao alla prossima.