ciao a tutti.......
stamane dopo un bel paio d'ore al "paradiso " con gi600 e xrt600, abbiamo.....ho diciamo, preso ancora qualcosina da tenermi sotto scorta per alcuni utenti......
xrt600 dovrebbe dir la sua sul fantomatico posto decantato da molti ancara oggi........ma, a quanto pare, rimasto assai deluso da quanto rimasto!
la tipa del paradiso sta volta e' rimasta molto "schiscia", sulle sue diciamo, ma ha confermato di queste persone "toscane" e non solo direi, che ai tempi hanno "prelevato" un vasto campionario di pezzi pagati pure in vecchio conio....(poco!)
si e' reso conto anche del mio operato nel trattare i prezzi e di quanto ci "lukri", come a detta di certa gente....
cosa dire......la persona in questione e' stata portata in oggetto di semi-polemica per alcuni fatti poco chiari.....la tipa del paradiso ha confermato che a 60€ non ha mai venduto teikei a nessuno!
anche l'altra volta willy ha sentito le stesse cose......di fatti e persone, e coincide sempre la storiella!
gente, il famoso paradiso e' stato defraudato da anni, da persone che conoscete benissimo, e la cosa che mi da' fastidio e' che...
ste persone stanno ancora negando l'evidenza!
se volete dei prezzi ve li porto tranquillamente....per vedere chi caccia le famose balle!
ciao gente!