Autore Topic: viaggio al paradiso (nuovo viaggietto)  (Letto 5448 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: viaggio al paradiso (nuovo viaggietto)
« Risposta #15 il: 01 Dicembre, 2007, 21:38:54 »
ciao a tutti.......
stamane dopo un bel paio d'ore al "paradiso " con gi600 e xrt600, abbiamo.....ho diciamo, preso ancora qualcosina da tenermi sotto scorta per alcuni utenti......
xrt600 dovrebbe dir la sua sul fantomatico posto decantato da molti ancara oggi........ma, a quanto pare, rimasto assai deluso da quanto rimasto!
la tipa del paradiso sta volta e' rimasta molto "schiscia", sulle sue diciamo, ma ha confermato di queste persone "toscane" e non solo direi, che ai tempi hanno "prelevato" un vasto campionario di pezzi pagati pure in vecchio conio....(poco!)
si e' reso conto anche del mio operato nel trattare i prezzi e di quanto ci "lukri", come a detta di certa gente....
cosa dire......la persona in questione e' stata portata in oggetto di semi-polemica per alcuni fatti poco chiari.....la tipa del paradiso ha confermato che a 60€ non ha mai venduto teikei a nessuno!
anche l'altra volta willy ha sentito le stesse cose......di fatti e persone, e coincide sempre la storiella!
gente, il famoso paradiso e' stato defraudato da anni, da persone che conoscete benissimo, e la cosa che mi da' fastidio e' che...
ste persone stanno ancora negando l'evidenza!
se volete dei prezzi ve li porto tranquillamente....per vedere chi caccia le famose balle!
ciao gente!
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2007, 10:29:42 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline xrt600

• Utente Operoso
Re: viaggio al paradiso (nuovo viaggietto)
« Risposta #16 il: 03 Dicembre, 2007, 08:57:09 »
Ciao a tutti....
finalmente sono riuscito a vedere questo posto.
Di roba c'è ne molta selle, carene, mascherine, filtri aria, decalcomanie, carter, terminali e tonnellate di forcelle.
Il solo problema è che tutta roba NON per le nostre moto.
Anche il termine PARADISO è un pò ottimistico visto la quantità di terra e merda di piccione che lo ricopre.
Vi CONFERMO tutte le cose sopra dette da Luca.
 ;salll