chiarezza a chi ritiene che le cose si faccino senza il cervello........
a volte, e molto spesso, certa gente continua a pavoneggiarsi per farsi vedere bello agli occhi dei piu', ma come al solito le figure sono sempre in agguato! (di mer...)
Le valvole in questione non sono state fatte da "tornitori della domenica", o "lettori incalliti" che si sentono dei personaggi mitologici....
Ci siamo appoggiati a persone che del "mestiere" hanno oltre 50 anni (e da imparare ne hanno alcuni che parlano al vento.....), dopo aver sottoposto le problematiche e i campioni a queste persone, le hanno analizzate e.....forse con esperienza pluri-decennale nel campo valvolistico hanno dato il loro parere e avviata la produzione......
pensare minimamente che quest' ultime danneggino altre parti del motore......e' , personalmente da folli o da "bauscia", ma forse alcune persone non demordono affatto a screditare le nostre novita'.......strana la cosa, non vi pare?
Vi ripeto, abbiamo alle spalle una persona che nel campo delle valvole vi e' nato, forse non respira aria "lagunare", ma penso che abbia piu' cervello ed asperienza di persone che danno fiato alla bocca scollegando repentivamente il cervello, daltronde se uno crede che il magnesio sia insaldabile, e' libero di credere che queste valvole danneggino il motore....non servono scuole qui, almeno per NOI, forse per altri si, ma come vi ripeto, la nostra certezza e' data da un produttore che da oltre 50 anni e' nel settore, poi giudicate ancora una volta voi se, visto che non e' la prima volta, chi e' che fa' le cose per passione e chi getta fango (inutilmente), nel nostro operato!
Posso dire di aver visto dei particolari in titanio per macchine di F1, forse non erano originali, ma, stranamente vengono usati.......posso dire che puo' costruire anche le valvole in titanio, ma forse danneggerebbero i motori della lamborghini.......posso raccontarne altre, ma sinceramente non mi interessa di farmi vedere o farmi sentire per sembrare un "tuttologo o bauscia", la sola cosa che mi preme e' di fornire materiale introvabile a costi inferiori rispetto a quelli originali.........se certa gente si dedicasse alla pesca al posto di pensar di parlare di moto......
Personalmente ho schifo di sentire continuamente questi discorsi, ma non demordiamo e rispondiamo a queste persone che solo l'invidia morbosa fa' dire queste cose!
Lo staff del G4t