Autore Topic: Buone vacanze a tutti ommeglio buon mese di Agosto !  (Letto 2796 volte)

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Buone vacanze a tutti ommeglio buon mese di Agosto !
« il: 05 Agosto, 2012, 13:24:28 »
E' stato un anno difficile penso un po' per tutti ma volevo augurare lo stesso a voi amici del forum Buone Vacanze !  io il 9 parto per la Sicilia, stessa vacanza dell'anno scorso in un campo di amici Subacquei... diciamo sarò quasi ospite.
Per chi  quest'anno non potrà andare in vacanza perchè magari lo è già da diversi mesi suo malgrado, il mio augurio e che il prossimo anno lavorativo possa essere migliore di questo passato, prima di tutto per una propria serenità.

Un abbraccio a tutti voi !

Francesco mailus

Offline tatanca2

• Utente Maestro
Re: Buone vacanze a tutti ommeglio buon mese di Agosto !
« Risposta #1 il: 05 Agosto, 2012, 22:17:51 »
 ;salll  ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll
Buone immersioni ......e attento al carcaris  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline paolo73

• Utente Operoso
« Risposta #2 il: 05 Agosto, 2012, 23:32:34 »
 ;commmm ;fummmmm ;vardasssbuone ferie a te Francesco!!!e a tutti i gileristi!!!!!!! ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;dor ;dor
dio bo' che spettacolo!

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #3 il: 06 Agosto, 2012, 12:18:22 »
Grazie!
Buone vacanze a tutti!

Offline lama75

• Utente Operoso
« Risposta #4 il: 06 Agosto, 2012, 14:03:12 »
Buone vacanze e tanta moto a tutti!

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
« Risposta #5 il: 06 Agosto, 2012, 15:16:50 »
;salll  ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll
Buone immersioni ......e attento al carcaris  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor

Attentissimo  ;fummmmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 06 Agosto, 2012, 20:43:34 »
E' stato un anno difficile penso un po' per tutti ma volevo augurare lo stesso a voi amici del forum Buone Vacanze !  io il 9 parto per la Sicilia, stessa vacanza dell'anno scorso in un campo di amici Subacquei... diciamo sarò quasi ospite.
Per chi  quest'anno non potrà andare in vacanza perchè magari lo è già da diversi mesi suo malgrado, il mio augurio e che il prossimo anno lavorativo possa essere migliore di questo passato, prima di tutto per una propria serenità.
Un abbraccio a tutti voi !
Francesco mailus
...io sono tra quelli, ma non mi piango addosso ed al momento sono in prova part-time in officina elettroerosione.
quindi rientrando nella categoria, ferie "costrette" già fatte, ferie "normali" impossibili, ti ringrazio del pensiero...e giro lo stesso augurio di momenti migliori a tutti e goduriose vacanze a chi le può fare: se potete levate una volta i calici al cielo sorridendo a noi.
'AO. 
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline Fabio74

• Utente Maestro
« Risposta #7 il: 06 Agosto, 2012, 21:24:52 »
Buone ferie.... ;commmm ;01 :BIRRA ;salll