mi esprimo secondo la mia testa.......
in primis, DIVIETO ASSOLUTO SUL FORUM!
secondo me, parto dal presupposto che, ogni qualvolta sento un'utente che ha preso una moto, prende la solita incula-a!
perche'?
perche' il venditore, una volta presi i soldi, e' a posto! se fosse "onesto" vi darebbe l'anno di garanzia......(lo prevede la legge Europea);
ricordatevi una cosa:
salvatevi l'annuncio......fategli un bonifico con riferimento all'annuncio......dategli un'acconto "cospicuo", se recede vi deve dare il "doppio"
poi veniamo a noi...
Io personalmente guardo da prima l'estetica, se e' buona del motore non me ne frega nulla! (lo si sistema benissimo, le carene son dolori!)
chiedo foto dettagliate, chiederei aiuto ad un'utente della zona (in pvt), e se e' disponibile, quest'ultimo sara' la vostra garanzia sull'acquisto)
non fidatevi di annunci che dicono: "moto perfetta, revisionata in toto..." " e ke kaxx, uno spende i soldi per sistemarla e poi la vende?"
per il discorso di contattarmi in pvt.....no problem, non e' la prima volta che lo fate, sempre a Vs disposizione!
per chi non capisce il discorso "vietato postare" e "contattatemi che sono disponibile", e' che se postate, potete mettervi d'accordo con uno oppure simularvi una vendita.......quindi e' vietata la cosa! (simulare una vendita? esempio: luca sul topik dice: "ho trovato una R'91 a 400€, mi fido a comprarla?" in mille telefoneranno per comprarla! e direte.....e allora? se e' cosi' cosa mi vieta di simulare un'interessamento alla vendita di una moto mia e far finta che non sono io il proprietario?
mi stoppo, spero di esser chiaro: no link di vendite, sui consigli......in pvt ok, ma ocio....puo' succedere che luca dice: "giovanni ho visto questa R, va' bene il prezzo? antonio ho visto questa R, va' bene questo prezzo? e cosi' via.......restando che la moto e' sempre la mia da vendere!