Mik mica ero arrabbiato, nervoso o chissa cos'altro quando ho scritto stamattina. Solo ho risposto con la mia opinione ad un tuo pensiero arcigno sul mondo. Perlomeno quello che io ho percepito e percepisco quando polemizzi tu.
Dimmi che non è vero che vedi sempre un po' di marcio in un sacco di cose? Se mi dici che non è vero non ti credo
Dai mik un saluto
Ci sono vari modi di vedere la stessa cosa:
tu quando parli serenamente al bar con gli amici di una porno diva probabilmente sorridi pensando ad una benefattrice almeno dei sensi. Giusto.
io quando parlo di lei penso che era una prostituta. Per caso questo non è giusto ?
E allora quando parlo di riviste italiane lontane anni luce da quelle straniere in fatto di serietà o di gruppi industriali in crisi come piaggio e fiat perchè non devo dirlo ?
Lo sanno tutti che in italia + che altrove la mazzetta va alla grande: io colosso motociclistico ti dò tot milioni per un anno di pubblicità e tu giornaletto bello patinato parli bene dei miei prodotti.
Lo sanno tutti che i mono jap erano + affidabili della nostra, ma grazie al piffero viaggiavano con 8 - 10 cv in meno !!!!
..e per un mono sono davvero tanti.
O per caso non è così ? perchè non devo dirlo ? perchè non posso andare a vedere queste cose ? il mio è un punto di vista esattamente valido di esistere come il tuo che invece tende a soprassedere su alcune cose. Punto.
E' una colpa avere senso critico ? non mi pare.
La colpa è se io cercassi di imporlo agli altri, ma francamente di questo me ne frego e pure altamente.