Hahaha, speriamo che non abbia avuto problemi il ragazzo, anche se non l' ho piu' sentito.... il motore andava e girava regolare ma quando si saliva di giri, quel battito faceva veramente paura...... un meccanico poi lo rincuoro' dicendogli che il problema erano i pompanti delle valvole e che con solo quelli sostituiti, il motore avrebbe ripreso regolare(infatti a me e' sempre andato bene e fumo nero a parte, quando era in salute, ci toccavo anche punte di 170 orari
Per quel che riguarda la grata dell' Ulysse che devo andare a prendere a giorni(sto' aspettando l' esito della finanziaria
) un occhiata in giro gia' l' ho data tranquillo.
Ho beccato un forum dove si discuteva per l' appunto della paratia o grata che dir si voglia e, le case automobilistiche, in quel periodo immatricolavano senza per l' appunto, poi hanno cambiato e sono tornate ad immatricolare con grata..... e' ovvio che hanno fatto qualche poco di confusione ma tutto dovrebbe essere scritto sul libretto di circolazione, forse....(non ho ancora verificato haime')
E' come, prendendo l' esempio delle moto che, si immatricolano depotenziate ma che poi in realta' non lo sono...... e i poliziotti, carta canta, in teoria non potrebbero farci niente e sarebbero costretti a far circolare loro malgrado
Poi comunque e' sempre un discorso soggettivo...... io devo girare solo qui' a casa.... e se dovessi fare un viaggio fuori, avviterei comunque quei 4 bulloni ed il viaggio lo farei ovviamente in tutta sicurezza.....tanto la grata, il tizio me l' ha rimediata