Non so se può servire ma provo a scrivere qui:
Poche ore fa nel pomeriggio mi hanno rubato il corsaro mentre era parcheggiato in strada (Roma, zona p.zza Bologna) non so come lo hanno portato via, se mettendolo in moto o sollevandolo, cmq è sparito in pochi minuti.
Il mio Corsaro è un 2006 omologato nel 2007 ROSSO ed ha la particolarità di montare all'avantreno delle PINZE BREMBO RADIALI, è quindi inconfondibile. Ritengo di essere l'unico con un impianto frenante simile, quindi se per caso vedete in giro una moto con delle pinze così E' RUBATA!!!
Ovvio anche se doveste vedere in vendita delle pinze usate del genere con la gli attacchi forcella specifici per Corsaro sappiate che con buona probabilità sono le mie.
Spero che nel frattempo che chi mi ha rubato la moto ci si sia spiaccicato contro un muro dato che oggi è pure un giorno di pioggia (e rubano quindi pure sotto l'acqua)
Scusate lo sfogo ma dopo due anni e mezzo di possesso mi ero così affezionato a questo mezzo unico nel suo genere che non riesco a farmene una ragione
N.b: come indicazione per chi non la conosce, il Corsaro è una moto simile al Monster