Autore Topic: Raduno moto 2011 - uno scambio Cul - turale tra diverse tipologie di moto ;-)  (Letto 3666 volte)

Offline skid

• Utente Operoso

ecco il video realizzato con diverse foto scattae al raduno di moto tenutosi nel mio paese..
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 23:27:46 da LUCA »
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline Mik

• Utente Maestro
Stupendamente cul-turale  !!!   ;vardasss
Anzi...... direi cul-tur-tettale !!!  ;fummmmm ;fummmmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
I ragazzini erano quelli più "interessati" a comprendere l'arte del moto-wash!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline skid

• Utente Operoso
si infatti le ragazze con la pompa dell'acqua bagnavano principalmente i ragazzini!!!!   ;D   io parcheggiai la nordwest lontano da li perchè c'era il rischio ke buttassero a terra qualche moto o che spezzassero qualche freccia nel tentativo di scappare per evitare l'acqua....
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 21:01:00 da skid »
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline luca1638

• Utente Maestro

Offline skid

• Utente Operoso

Offline robymassa

• Utente Maestro
avrei giusto la moto un po infangata  ;fummmmm

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
bel video e bella musica!! ;)
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline skid

• Utente Operoso
Grazie renzino71  ;salll

Offline ciancaro

• Utente Maestro
Usti..Skid..avverti prima però..mica a cose fatte!!!!!!

certo che le ragazzotte si sono date un bel da fare!!!

Offline skid

• Utente Operoso
okk...promesso!!!!  ;01 il prossimo anno se ne organizzano uno uguale vi posto l'invito cosi chi è interessato partecipa e mi raggiunge !!!  cosi avrei anche la possibilità di conoscere qualcuno di voi  ;01 ;salll

Offline gobbo

• Utente Buono
io ogni volta che torno da un uscita di enduro , ci metto 30 min a fare tutto di corsa per lavarla!...se potessero venire qui ogni domenica, mentre mi lavano la Rossa, gli preparo un aperitivo e due stuzzichini, poi potrebbero anche metterci un paio d'ore che non avrei nulla in contrario!  ;fummmmm
però preferirei si togliessero quei pantaloncini tipo jeans!...non vorrei che mi graffiassero le carene!  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline skid

• Utente Operoso
 ;D ;01 infatti!!!!! meglio che facciano tutto in costume,io avrei paure che mi staccassero tutti gli adesivi...