Autore Topic: UN GROSSO SALUTO AD UN PILOTA EX-GILERA  (Letto 16107 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: UN GROSSO SALUTO AD UN PILOTA EX-GILERA
« Risposta #60 il: 28 Ottobre, 2011, 08:38:28 »
  Grazie.   Son certo che anche ad altri sia frullata questa idea perchè fa sfregar le mani ..................... dai messaggi privati intercorsi con Luca mi pare di aver capito che anche a lui gli sia venuta in automatico.

Ieri, rischiando il posto di lavoro o comunque un kazziatone "volumex" dal capo, mi son visto sul web il funerale dal sito di Rai2-diretta.
Ebbene non ho potuto non notare a fine messa come Valentino si sia catapultato come un rapace sulla Honda HRC del Sic per portarla  spinta  fuori dalla chiesa.  ;vardasss ;vardasss  mentre alcuni altri spingevano con lui su parti di carena, il pesarese stava attacccato al manubrio come una cozza sulla roccia.  E come se la gustava con gli occhi !! ;fummmmm ;fummmmm soprattutto cockpit ed avantreno .......................
Grande SIc !   gli hai fatto un regalo anche da lassù:  toccare la moto dei suoi sogni e che mai guiderà.  

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #61 il: 28 Ottobre, 2011, 09:14:52 »
Yes Mik, credo che in molti l'abbian fatto.

Anche io, con il bene placito del mio capo (me stesso), mi sono messo in ferie;
anche dopo la cerimonia di saluto a Marco non ho più avuto voglia di tornarmene in ditta a far qualcosa...
Mi son canticchiato fino a sera "Siamo solo noi", pensando e ripensando a quelle immagini di Famigliari ed Amici seduti a terra accanto a Marco fuori dalla chiesa.
Non per far retorica, ma così mi son visto come vorrei il mio ultimo ricordo  ;CC

Cercherò di preparare la Dakotina per la primavera per poter partecipare al raduno Gilera.

Quanto al Vale, come diceva il Sic "è un b.astardo" (simpaticamente fra le righe) e per me la Honda se l'è portata via per farla spulciare nei suoi segreti meccanici...non che i tecnici del Borgo sian da meno di quelli del Sol-levante, ma i risultati per quest'anno tardano ad arrivare.

Mi piacerebbe pensare che dietro di lui ci stava il Sic sorridente a trattenerlo,
quasi a dirgli: "Ehi Vale...Diobò...Ti piacerebbe, ma giù le mani, che c'ho da sgasare e fare una gara lassù!?!".

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 09:28:44 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline robyswartz

• Utente Operoso
« Risposta #62 il: 28 Ottobre, 2011, 19:29:59 »
Fa male, fa ancora molto male la sua scomparsa, è dura da mandar giu'. :(

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #63 il: 29 Ottobre, 2011, 11:32:46 »

Durata: 45:55 - Speciale del 28/10/2011

Giorgio Terruzzi e Paolo Beltramo ricordano Marco Simoncelli: chi era, cosa ha fatto, cosa ha vinto e cosa ha lasciato.
Immagini e filmati di gare e dopo gare, di partecipazioni televisive e video girati con gl amici.
Il giorno del funerale, le vittorie e il rapporto con Valentino Rossi.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/255878/dimmi-di-sic.html#te-s1-c1-o1-p1
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !